L’estate forte del King’s Club di Jesolo


Grandi artisti ed eventi importanti per Jesolo

Si fa intensa più che mai la stagione estiva del King’s Club di Jesolo. Ogni giorno un evento, lasciando libero solo il 13 di Agosto. La discoteca sarà protagonista anche nell’organizzazione di due eventi imperdibili all’Arena Beach.

Giovedì 9 agosto ospite speciale Tatanka, venerdì 10 Achille Lauro. Martedì 14 Alan Walker e mercoledì 15 FlashBack Remember Party e Vida Loca. Si continua poi sabato 18 Sunnery James & Ryan Marciano. Sabato 11 e domenica 12 doppio appuntamento all’Arena Beach, rispettivamente con Sfera Ebbasta e Holi.

Ospiti alla discoteca

Per i party in discoteca si inizia il 9 agosto con lo special guest Tatanka. Questo artista è uno dei massimi esponenti italiani del genere musicale hardstyle e vanta milioni e milioni di fan in tutto il mondo, soprattutto in Nord Europa. La sua community italiana è tra le più coese in assoluto.

Il giorno dopo, 10 Agosto si continua con Achille Lauro. Romano di origine e classe 1990 ha confermato il suo successo con gli album “Dio c’è”, “Ragazzi Madre” e il recentissimo “Pour L’Amour”, realizzato insieme al sodale Boss Doms. Il video di “Midnight Carnival”, primo singolo estratto da “Pour L’Amour”, è stato girato alla Palestra Popolare dei Quarticciolo, alla quale il rapper capitolino ha appena donato un defibrillatore. Questo per dimostra che non ha dimenticato mai le sue origini con il successo.

Un altro ospite speciale arriva poi il 14 agosto che vedrà alla consolle Alan Walker. i suoi ultimi brani sono famosissimi e passati da tutte le radio.  Classe 1997, padre inglese e madre norvegese, Alan Walker è stato supporter dei tour di Rihanna e Justin Bieber. Lo scorso anno si è piazzato al 18esimo posto nella Top 100 Djs della rivista DJ Mag (38 posizioni in più rispetto al 2016).

Il King’s Club negli eventi importanti di Jesolo

Il King’s sarà presente anche nell’organizzazione di due eventi importanti alla Arena Beach di Jesolo.              Il primo sarà l’11 Agosto con Sfera Ebbasta, il rapper italiano ultimamente più in voga. Sfera è stato capace di dimostrare il proprio grande talento riscuotendo un grandissimo successo con l’ultimo album “Rockstar”.

La seconda data all’Arena Beach è programmata per il 12 agosto con il festival dei colori, Holi.  Dopo il sold out delle due precedenti edizioni, il primo festival dei colori torna a Jesolo per colorare al meglio le vacanze di Ferragosto.