Villa delle Rose – Misano: musica a 360 gradi


Serate giuste per ogni gusto

Nella elegantissima location della Villa delle Rose continuano grandi party. Ogni appuntamento è un successo per la discoteca in provincia di Rimini. Un nome che richiama tanti giovani e non solo, che vogliono passare una serata con buona musica in un ambiente esclusivo ma accessibile a tutti.

Nelle giornate che portano a Ferragosto si intensificano i nomi importanti. Ilario Alicante, Andrea Damante, Brina Knauss, Bob Sinclar, Martin Buttrich. Questi gli artisti che presto potremo vedere live alla Villa delle Rose di Misano Adriatico.

Andrea Damante primo appuntamento

In consolle il 10 Agosto. Conosciuto dai più per aver partecipato a programmi televisivi molto seguiti, Andrea Damante è anche un ottimo dj. Già a 14 anni si avvicina al mondo del disk jockey e a 19 è resident all’Alter Ego di Verona. Si appassiona alle produzioni musicali grazie all’incontro con il dj e producer Simone Farina di Saifam Records.

Da allora non si è più fermato, sia suonando in consolle sia italiane che straniere sia partecipando a programmi televisivi quali “Il Grande Fratello Vip”, “Temptation Island” e “Uomini e Donne”. Ha recitato nella serie tv “Don Matteo 11”. A fine giugno è uscito il suo nuovo singolo “Forever”.

Spazio alla deep House

Sabato 11 Agosto la serata è deep house con Brina Knauss. Di origini slovene è in Italia che si innamora della musica elettronica. Guest resident alla Villa delle Rose di Misano Adriatico e al Peter Pan di Riccione, in questi anni ha condiviso la consolle insieme a mostri sacri quali Carl Cox, Solomun e Sven Väth. Anche a Ibiza ha saputo farsi apprezzare, basti pensare ai suoi set al Destino e all’ Ushuaïa e per Ibiza Global Radio.

Un grande dj a Ferragosto

La serata di Ferragosto ospita uno dei re indiscussi della consolle: Bob Sinclar. Artista che non ha sicuramente bisogno di presentazioni, farà ballare la Villa delle Rose con i suoi pezzi storici e la sua tecnica alla consolle. La sua serata Paris By Night – tutti i sabato sera al Pacha – è tra le più amate sull’Isla Blanca.