Emis Killa in tour con Level Up Milano

Emis Killa
Emis Killa

Continua il tour del rapper in Italia

Classe 1989, Emis Killa è uno dei maggiori rapper in circolazione. Nonostante la giovane carriera ha regalato alla discografia italiana grandi brani. Il suo ultimo singolo è “Rollercoaster” ed è costantemente passato dalle migliori radio italiane.

Il suo nuovo album, “Supereroe”, uscirà in autunno, nel frattempo chi ama la sua musica può seguire le sue performance in alcuni dei più importanti club italiani, in collaborazione con Level Up Milano. L’11 agosto sarà all’Aquarium di Cagliari per una performance come sempre energica e spettacolare.

La società eventi Level Up

L’Agenzia Level up Eventi nasce ad Ibiza a maggio 2012 sull’idea di Denys Maio’s, colui che l’ha portata avanti e fatta crescere! E’ una struttura giovane, dinamica, che si avvale della collaborazione di professionisti ed esperti nel settore della movida italiana ed internazionale.

Level up Eventi non è concentrata solo sul management, ma è una struttura che crea eventi dalla A alla Z, dal Service, agli effetti speciali, all’animazione e naturalmente ai super Dj del booking Level Up e non solo! Eccellenza della Level Up sono le numerose collaborazioni con le più conosciute Radio italiane ed internazionali come Radio Deejay, M2O, Ibiza Global Radio ecc.

Emis Killa: la star dell’hip hop

Il 2012 lo ha consacrato fra i migliori artisti italiani. Il disco “L’erba cattiva” fa il suo esordio in classifica al 5° posto, raggiunge il disco di platino e ha festeggiato 1 anno di permanenza consecutiva al vertice delle classifiche ufficiali di vendita. Il singolo “Parole di ghiaccio” ha raggiunto il disco di platino digitale, il relativo video ha oltre 42 milioni di visualizzazioni, il suo canale Youtube ha oltre 88 milioni di views.

Anche i numeri sui suoi social sono sorprendenti: conta oltre 1 milione di fan su Facebook, oltre 345 mila follower su Twitter, 188 mila follower su GooglePlus e quasi 1 milione seguaci su Instagram. Questo il segno di quanto il pubblico sia affezionato al lavoro artistico di questo rapper.