Gigi D’Agostino ritorna a Reggio Calabria 

Gigi D'Agostino a Reggio Calabria
Gigi D'Agostino a Reggio Calabria
 

Un grande ritorno

L’evento simbolo dell’estate reggina. Dopo ben 11 anni, Gigi D’Agostino torna a Reggio Calabria.
Il Capitano sbarcherà in riva allo Stretto sabato 18 agosto nell’Area Lungomare Tempietto, per un serata da incorniciare. 

Uno dei dj italiani più amati al mondo

Gigi Dag è senza dubbio uno dei dj italiani più amati dal grande pubblico, simbolo di un’epoca d’oro per la musica italiana e che da qualche anno è tornato alla ribalta, confermando come lo stile musicale nato a cavallo degli anni novanta e duemila sia quello che più riesce a far divertire e ballare la gente di ogni età.

Produttore di fama mondiale

Produttore di fama internazionale capace di influenzare il gusto musicale degli ultimi 20 anni e uomo capace di trascendere le mode e restare sulla cresta dell’onda per intere generazioni.
“L’amour toujours”, “Bla, bla, bla” e “La passion” sono soltanto alcuni dei titoli che hanno creato il mito “Gigi Dag”, rendendolo famoso anche oltre i confini nazionali. La vera svolta nella sua produzione musicale fu la creazione del “Lento violento”, un genere praticamente unico di cui lui è il principale portabandiera.
Dopo tanti anni di gavetta, è maturato artisticamente a tal punto da curare ogni piccolo dettaglio del suo spettacolo, meticolosamente preparato a partire dai giochi di luce che accompagnano le vibrazioni della cassa.

Organizzazione entusiasta

I promoter sono entusiasti di portare in riva allo stretto un evento atteso da anni e che vedrà la collaborazione di diversi gruppi organizzativi di Reggio Calabria e della provincia.
Una notte di musica e divertimento: saranno diversi i dj reggini che si alterneranno dalle 20.30 sino a quando ‘Il Capitano’  non salirà in consolle.
Scarica il biglietto e paga all’ingresso attraverso FlyApp