
La regina italiana del reggaeton
Arriva alla Praja Gallipoli una delle star più in voga del momento. Il format è Big Mama ed è il venerdì notte caliente del club salentino. Ospiti sono le star della scena musicale Hip Hop, R n’ B, Reggaeton.
La prossima artista è una delle star musicali e mediatiche più in voga del momento. Venerdì 17 Agosto alla discoteca Praja Gallipoli sarà ospite Elettra Lamborghini.
Una grande serata di stile
Sensualità, femminilità sicura sono gli ingredienti che caratterizzano questa artista famosissima. Con la sua energia e le sue performance di ballo note a tutti renderà la serata davvero calda. I suoni del format Big Mama sono quelli reggaeton e della black music.
Oltre che per essere ereditiera della famosa casa automobilistica omonima, Elettra è nota per essere stata protagonista di serie tv come “Riccanza” o “Super Shore” programmi in onda su Mtv. I suoi modi di ostentare la propria ricchezza l’hanno resa un fenomeno anche sui social. Ora però inizia una nuova era per Elettra che si è immersa nel mondo dello spettacolo attraverso la musica.
Chi è Elettra Miura Lamborghini
24 anni il 17 maggio, è nipote di Ferruccio Lamborghini, geniale imprenditore del dopoguerra, appassionato di meccanica. Dapprima si lanciò nella produzione di trattori, ma la svolta arrivò con le automobili. Secondo la leggenda, accadde così: possedeva due Ferrari e bruciava di continuo la frizione.
Un giorno, invece di farle riparare all’officina di Maranello, decise di affidarle a un suo meccanico, il quale le smontò e vide che la frizione era la stessa che Lamborghini montava sui trattori. Ne nacque una discussione col Drake, al termine Ferruccio decise di produrre in proprio auto sportive.
Elettra Miura dimostra di avere un carattere all’altezza della fama del nonno. E del padre Tonino, che guida il business legato allo storico marchio. Naturalmente lei è stata aiutata dal fatto di portare un cognome così importante, ma non basta ad avere successo.