Proposta di matrimonio al Samsara di Riccione

proposta di matrimonio al samsara. Mario e Melissa, promessi sposi al Samsara Beach di Riccione
Mario e Melissa, promessi sposi al Samsara Beach di Riccione
 

Mario e Melissa: una giornata da favola

L’amore si sa, può nascere ovunque. E’ imprevedibile. Ti prende, lo riconosci, lo senti e ti cambia. Come svegliarsi da un sogno, capisci quello che vuoi e quando la persona è quella giusta, quel che hai provato all’inizio lo senti ogni volta che la guardi. 

Da un attimo può nascere l’eterno

Ce lo dice il cuore. E quando da quell’attimo si vuole costruire una vita insieme, contro tutte le difficoltà, quello è un Amore per cui bisogna lottare e tenerlo stretto, sempre. 

Mario Pierantoni e Melissa Bertoli. Una coppia speciale. Ieri, sul palco del Samsara Beach di Riccione hanno detto sì, a quel primo attimo in cui si sono conosciuti e hanno testimoniato davanti a un grande pubblico la volontà di suggellare questo Amore con il matrimonio.

Una storia nata sotto la Piramide di Riccione

“Ci siamo innanzitutto scritti per la prima volta tramite social. Ma il luogo speciale in cui abbiamo imparato a conoscerci è stato il Cocorico.” – ci dice Mario.

Mario Pierantoni è il capo della sicurezza alla piramide riccionese. Gli “Angels” sono il suo gruppo di colleghi e lavorano da più di 20 anni sempre con la stessa discoteca. Il loro lavoro è davvero importante perché ogni cliente possa godersi in sicurezza ogni serata. 

“In breve tempo abbiamo raggiunto una buona fiducia reciproca e questo ci ha permesso di condividere tutte le nostre esperienze nel bene e nel male – continua Mario – Melissa mi è stata sempre vicina nei momenti difficili. Soprattutto la ringrazio di essermi stata accanto in quest’ultimo anno in cui il passato poteva influenzare il nostro rapporto.” – “Quello che proviamo ci lega più di tutto”.

Un futuro da costruire insieme 

Da quel primo giorno in cui si sono conosciuti entrambi hanno dimostrato reciprocamente di voler costruire la propria vita insieme. “Da qualche mese abbiamo aperto insieme un negozio da parrucchiera, che è sempre stato il sogno di Melissa. Io cerco di essere sempre molto presente anche per questo lavoro.”

“Inoltre la mia compagna lavora anche al guardaroba del Cocorico per stare insieme nonostante il mio sia un lavoro notturno. E’ un bel rapporto di disponibilità reciproca. Noi ci siamo sempre l’uno per l’altra.”

Quello che è successo ieri al Samsara Beach di Riccione è stato davvero da favola. Tutto organizzato alla perfezione da Mario insieme al proprio gruppo di security, gli Angels. Con loro, Melissa è stata accolta sul palco dal Principe Maurice, storico vocalist fra i più importanti della night life italiana e in consolle David Morales.