
Emilia Clementi, un esempio da seguire
Esteta di indole, curatrice di immagine di professione, molti sono i vip dei quali si prende cura, tra i quali Denny Mendez, Elena Russo e tanti altri.
“Per me non sono semplicemente clienti – dichiara Emilia – per me sono innanzitutto amici, ci instauro un rapporto, capisco le loro personalità, e poi mi rendo conto come prendermi cura di loro, basandomi innanzitutto sulla loro bellezza interiore”.
Le sue battaglie a favore del giusto
Emilia spesso porta avanti battaglie in favore dei locali da ballo regolari contro gli abusivi, schierandosi spesso contro i party abusivi dei centri sociali.
“Gli abusivi sono piaghe per chi paga tutte le tasse e rispetta le leggi – prosegue Emilia Clementi – bisognerebbe stanarli subito e dare quindi la possibilità di lavorare alle persone oneste”.
Sempre in prima linea
Sempre in prima linea sulle battaglie del bere responsabilmente, Emilia molto presto comincerà una campagna di sensibilizzazione insieme a discoteche.it.
Bevi responsabilmente
“Bisogna bere responsabilmente – conclude Emilia – capire che la vita è preziosa; la nostra e quella delle altre persone che mettiamo in pericolo se ci mettiamo alla guida dopo aver esagerato con l’alcool, quindi l’invito che faccio io è a bere responsabilmente e qualora avessimo esagerato, di chiedere aiuto senza paura e senza vergogna, sia agli amici che ai gestori dei locali da ballo”.
Una personalità molto forte quindi di una donna che sa quello che vuole e attraverso i suoi messaggi, riesci a dispensare ottimi consigli ai giovani.