I Marziani atterrano alla Baia Imperiale

djs from mars. I Marziani atterrano alla Baia Imperiale
I Marziani atterrano alla Baia Imperiale

Djs From Mars arrivano a Gabicce

Vengono da Torino. Non sono marziani. La loro musica invece? E’ degna del loro nome d’arte. Ogni loro dj set è sorprendente. Non sai mai cosa può aspettarti. Ogni performance è un mix di generi, età musicali, tutto riletto in chiave dance.

Tornano questa sera, 16 Agosto, alla Baia Imperiale di Gabicce, i Djs From Mars, i re del Bootleg. Con la loro tecnica stravolgono i ritmi di qualsiasi canzone rendendola ballabile. Il tutto in maniera divertente e rispettando i brani originali.

Terrestri dal talento extraterrestre

I Djs From Mars sono famosi in tutto il mondo per aver fatto del Mash-up una vera e propria arte. Prendono le canzoni più popolari e li trasformano in musica elettronica. Il duo è sempre stato protagonista di grandi serate in riviera ed ora sono pronti a tornare. Ogni estate si sono esibiti di locale in locale animando anche la Baia Imperiale con i loro mash-up e produzioni originali.

La loro caratteristica è quella di indossare delle scatole in testa, con occhi luminosi ritagliati. Sono sconosciuti i loro volti ma la loro musica è riconoscibile al primo ascolto.

I primi riconoscimenti e i continui tour

Nel 2013 i Djs From Mars vengono riconosciuti ufficialmente tra le stelle del panorama mondiale del djing, entrando nella prestigiosa classifica dei TOP 100 DJ di DJ MAG. Le loro produzioni iniziali hanno attirato l’attenzione di varie etichette e così sono iniziati i primi lavori ufficiali per grosse star internazionali come Sean Paul, Pitbull, Sophie Ellis Bextor, Dirty Vegas, Fragma, Ciara, Coolio, Ennio Morricone, e tanti altri.

Negli ultimi 6 anni sono in tour senza soste nei 5 continenti: USA, Canada, Brasile, Cina, India, Australia, Giappone, Messico, Indonesia sono nella lista dei loro ultimi tour, oltre a praticamente ogni stato in Europa. Con almeno 120 show all’anno negli ultimi 5 anni, sono tra i dj più richiesti nell’intero panorama mondiale.