Praja Gallipoli scatenato fino all’8 settembre

praja gallipoli. Gabry Ponte
Gabry Ponte
 

Fino all’8 settembre le serate della Praja Gallipoli

A Gallipoli e in tutto il Salento e non solo chi ha voglia di ballare trova ogni sera fino a fine agosto e poi pure l’8 settembre la magia di un luogo unico come la Praja, una delle discoteche estive più scatenate d’Europa.

Passato ferragosto l’estate continua

Passato Ferragosto, qui l’estate continua, con decine e decine di party da non perdere.  La Praja è gestita da Musicaeparole, uno dei più importanti promoter europei per quel che riguarda la musica da ballo e non solo .  

Giovedì 16 agosto

Il 16 agosto in console arriva Benny Benassi, mito italiano del mixer attivo in tutto il mondo.

Sabato 18 agosto Gue Pequeno

Sabato 18 invece sul palco si alternano Gue Pequeno, star dell’hip hip italiano e Cristian Marchi, top dj dalla carriera leggendaria.

Domenica 19 agosto Dj Antoine

Sarebbe già abbastanza, ma la sera dopo, il 19 agosto, sul palco per il Popfest arriva un dj sempre eccellente sul palco, unico nel coinvolgere il suo pubblico come Dj Antoine.

Dal 20 agosto con Gabry Ponte e tanti altri

Si balla forte lunedì 20 con Gabry Ponte, uno dei dj italiani più amati, mentre il 21 per il party NocheLoca arriva anche il rapper Nitro. Il 22 agosto è la volta di Molella, mentre il 23 per Popfest arriva Klingande, uno dei dj più amati in Europa.
Il 24 ed il 25 il sound è decisamente scatenato: la prima sera c’è Big Mama super appuntamento dedicato al groove black, mentre la sera dopo c’è un folle White Party che vede in console Daddy’s Groove, che spesso collabora con David Guetta ed altri super dj internazionali in dischi che fanno ballare il mondo. Domenica 26 agosto la settimana si chiude con Mike Candys, dj davvero super affermato nel mondo. 
Il 29 invece in console arriva Andrea Belli, una delle colonne musicali di 105 In Da Klubb, mentre il 30 arriva Nicola Fasano, anche lui italiano ma anche lui attivo nel mondo.
Il 31 agosto e l’1 settembre due feste importanti: prima l’ultimo appuntamento Big Mama, evento dedicato alla musica urban che fa scatenare il mondo, mentre l’1 settembre va in scena il closing party del locale.
Tutto qui? Non c’è una extra date davvero piacevole per chi ama il reggaeton. Infatti arriva Willy William, la star di “Mi Gente”, una dei pochi veri personaggi dell’universo latino / reggaeton internazionale.