Festa per i 33 anni della Baia Imperiale

Baia Imperiale
Baia Imperiale
 

Party con Fatman Scoop

Il locale di Gabicce compie 33 anni di carriera. Questa sera, sabato 18 Agosto, festeggerà con una grande festa a cui tutti sono invitati. Si brinda ad una lunga storia che ha visto grandi successi, grandi eventi e grandi ospitate.

Ospite speciale è Fatman Scoop. Newyorkese di origine, l’artista  ha vinto i Grammy Awards nella categoria Best Short Form Music Video nel 2005 e ha partecipato alle produzioni di Mariah Carey, Timbaland, Bob Sinclar e Missy Elliot.

Ninno Ruggiero, organizzatore tecnico delle serate, lavora alla Baia da 4 anni e ci dice:

Abbiamo voluto organizzare una serata speciale per festeggiare insieme al nostro pubblico. Per questo è previsto un grande brindisi sulla maestosa scalinata della discoteca, tutti insieme. E seguirà uno spettacolo pirotecnico coinvolgente

I premi alla discoteca nella sua storia

La Baia Imperiale rappresenta tutt’oggi un punto di riferimenti della night-life italiana e sicuramente è fra le più belle location in cui divertirsi.

Il nostro intervistato Ninno Ruggiero ci dice: “Ciò di cui andiamo maggiormente fieri e orgogliosi è essere stati riconosciuti come primo locale d’Italia per tre anni consecutivi.” – “E’ chiaro che questo ciò ci dà anche la responsabilità di fare sempre meglio ed è difficile ogni anno superarsi a questi livelli.”

Sempre Ruggiero ci dice: “Nel 2017 la Baia ha raggiunto il 19esimo posto nella Top 100 Best Clubs In The World, la classifica stilata dalla International Nightlife Association e anche se può risultare minore per noi è motivo di vanto anche il Certificato d’Eccellenza di Trip Advisor, che premia le strutture ricettive che offrono costantemente un ottimo servizio e che le è stato confermato ad inizio estate.”

Nella primavera 2017 il locale ha vinto i Dance Music Award nella categoria Best Summer Disco.

Cenni storici – La famosa Baia degli Angeli

Inaugurata nel 1975 con il nome di Baia degli Angeli. Nel 1985 il locale venne riaperto con una veste completamente rinnovata con il nome Baia Imperiale. La Baia Imperiale sorge tra le colline di Gabicce Mare, immersa nel verde del Parco San Bartolo su di un promontorio a strapiombo sul mare dalla quale è possibile ammirarne il panorama.

Negli ultimi anni la Baia Imperiale ha avuto l’onore di ospitare diversi dj del panorama mondiale tra cui Snoop Dogg, Steve Aoki, Martin Solveig, Bob Sinclar. Innumerevoli sono anche stati I live tra cui quello di Fedez, Salmo, Gue’ Pequeno, ENSI, J-ax.