GP Monza: i party del Just Cavalli Milano

Gp Monza Party
Gp Monza Party
 

Un weekend con grandi ospiti

Si iniziano a scaldare già i motori a Milano in attesa del GP di Monza del 2 Settembre. Un evento non solo di sport. Sono tante le realtà coinvolte, le iniziative e gli eventi in discoteca.

Il Just Cavalli di Milano per l’occasione ha organizzato un weekend che vedrà esibirsi due ospiti internazionali e un evento interamente a tema Formula 1.

Si inizia Venerdì 31 Agosto con Martin Solveig e si prosegue l’1 Settembre con il party Official Racing Night con dj Magnum come guest. La tre giorni si concluderà la sera del gran Premio con Bob Sinclar. 

Grande attesa per l’evento

Il Gran Premio di Monza richiama ogni anno centinaia di migliaia di tifosi non solo italiani al circuito. E’ un evento molto atteso che non coinvolge soltanto il mondo dello sport. I tifosi che accorrono da ogni dove possono trascorrere le proprie giornate con il massimo dell’offerta. E’ questa l’idea della discoteca Just Cavalli.

In generale ad ogni evento che si rispetti a Milano, il Just Cavalli riserva un appuntamento speciale.

Gli ospiti del weekend

Il primo ospite è Martin Solveig, dj francese, ormai binomio inscindibile a Milano nel periodo del GP. Il suo nome inizia ad affermarsi in tutto il mondo dal 2010 principalmente con la produzione di singoli memorabili. Hello, Ready 2 Go, The Night Out, Big In Japan, Hey Now. Le ultime hit le abbiamo sentite in tutte le più importanti radio e le abbiamo ballate in pista in discoteca: Intoxicated, +1, Places e All Stars.

Seguirà il giorno dopo il party ufficiale Monza F1 Weekend e a concludere il weekend ci sarà Bob Sinclar.

Ormai affezionato all’Italia, Bob Sinclar lo abbiamo visto e lo vedremo spesso nelle più disparate location del divertimento. Il dj francese con il suo stile tra lo chic e l’animo da rock star è perfetto per una serata Just Cavalli all’insegna dell’eleganza e del divertimento.

Il tutto circondato dalle emozioni sportive di un Gran Premio d’Italia molto atteso.