Rememories 90 party a Marina di Pisa

Rememories 90
Rememories 90
 

Ultima data della stagione

Rememories 90, una serata per rivivere gli anni d’oro della musica dance. Una serata per condividere insieme una passione. Una evento per vivere insieme i ricordi che la musica sa rievocare alla mente.

Il 25 agosto il party chiude la propria stagione estiva con una grande festa che si terrà alla discoteca INVILLA a Marina di Pisa. La location sarà quella ideale per esprimere al massimo la creatività e l’organizzazione di questo eventi retrò.

Ricordando gli anni 90

I party Rememories sono serate dove la magia del ritmo trasporta il pubblico negli anni passati. L’obiettivo è quello di far rivivere con massima intensità le emozioni inarrivabili delle notti degli anni ‘90. La musica, i colori e le sensazioni più autentiche vengono rievocate per un viaggio senza fine.

I suoni sono quelli caldi, che solo l’utilizzo del vinile sa trasmettere. Un party a cui tutti sono invitati, anche i più giovani che possono riscoprire un modo diverso di fare festa. I dj e i vocalist sono quelli più amati degli anni 90.

Un serata per dire: “Grazie”

L’estate 2018 è stata ricca di eventi per il format. Come ogni anno la stagione deve chiudersi con un evento in grande che possa salutare il proprio pubblico al meglio. Sarà anche l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle varie date.

Il format è stato ideato da Alessandro Tolese e Marco Cardinotti e dopo aver girovagato per tutta la Toscana torna a Marina di Pisa. Nasce dall’esigenza di ritrovare un modo di rivivere i party anni 90. Un gruppo con DJ e vocalist che mixano in vinile.

Il ritorno degli anni addietro nelle discoteche

E’ diverso tempo che nel panorama della night-life italiana si registra un forte ritorno delle sonorità dance retrò. Artisti come Eiffel 65, Gigi d’Agostino, Gabry Ponte sono solo alcuni dei nomi che vengono ospitati nelle maggiori discoteche, per non parlare dei format come Rememories 90 che spopolano sulla scena club.