Mamacita, i ritmi caldi dell’estate al Mia Clubbing

Mamacita al Mia Clubbing
Mamacita al Mia Clubbing
 

Lo stile urban a Porto Recanati

Appuntamento il 25 Agosto alla discoteca Mia Clubbing con i ritmi della black music internazionale. Il format è fra i più conosciuti d’Italia, Mamacita, la one night che sta spopolando in tutti i migliori locali.

La discoteca, fra le più belle del territorio marchigiano e non solo, è pronta ad ospitare il grande evento con un outfit a tema. Luci, laser, ledwall sono le potenzialità scenografiche che rendono unica ogni serata al Mia.

Gli ospiti della serata

Mamacita porta con sé i ritmi caldi reggaeton, latini, hip-hop e trap internazionali ed italiani. Tutte le hit vengono mixate da grandi dj.

Tra i performer della serata del 25 agosto al Mia Clubbing di Porto Recanati troviamo: Max Brigante, ROC Stars, LatinLovers. Al microfono lo special guest sarà Tormento.

La urban-night è stata lanciata da Max Brigante, famoso speaker radiofonico di Radio 105 e portata nei club più esclusivi d’Italia e delle Baleari.

L’appuntamento a sua volta ha ispirato il suo “Mamacita Radio Show”, programma in onda ogni weekend su Radio 105.

I progetti Mamacita

Il format Mamacita esce tutti gli anni con le proprie compilation in tutti i negozi di dischi e digitale.

Le compilation del format raccolgono tutto il meglio della musica stile urban per avere a portata di mano l’energia e le emozioni delle serate di ballo.

Mamacita è stata anche partner di grandi eventi come il concerto dell’artista latino Daddy Yankee l’11 giugno 2017 dove ha tenuto lo spettacolo di apertura per il Milano Summer Festival.

Il Mia Clubbing

Un nuovo Team di grandi professionisti della notte uniti ad un gruppo imprenditoriale di successo; un unico progetto; per offrire un prodotto divertente ed innovativo.

Ma soprattutto grande attenzione allo stile del locale, ispirato ai migliori del mondo.

La tecnologia e gli effetti in fatto di scenografia rendono ogni serata un evento diverso. Qualsiasi serata viene organizzata al massimo in modo da soddisfare qualsiasi gusto del cliente.