L’idolo di Tomorrowland 2018 al Cocorico – Riccione

salvatore ganacci. Salvatore Ganacci
Salvatore Ganacci
 

Salvatore Ganacci: un dj molto particolare

Il 24 Agosto arriva alla Piramide Salvatore Ganacci, il dj più parlato di Tomorrowland 2018. Pensate sarà il solito dj set? Non credeteci perché vi aspetta una notte di follia e divertimento.

Capriole, verticali, spaccate, movimenti di bacino stravaganti: preparatevi a tutto.

Un nome forse poco noto a chi non segue assiduamente la scena della musica elettronica, ma quest’anno è stato fra gli artisti più chiacchierati del festival più famoso al mondo. Il suo dj set al Tomorrowland lo ha reso il paladino folle della scena dance.

Chi è Ganacci?

Il suo vero nome è Emir Kobilic, bosniaco di origine, ma nato in Svezia. Il nome per cui è conosciuto, che sembra italiano, glielo ha attribuito un suo amico e lo ha utilizzato come nome d’arte per le sue esibizioni.

La sua prima collaborazione importante la realizza nel 2014 con Jillionaire dei Major Lazer. Il singolo è “Fresh” e diventò subito una super hit musicale da club. Un anno dopo firma con l’etichetta di Sebastian Ingrosso, membro degli Swedish House Mafia. Le sue partecipazioni ai maggiori festival come Ultra e Tomorrowland sono iniziate l’anno scorso.

Quello che vedrete al Cocorico

Gli show di Salvatore Ganacci non sono solo musica. Non vedrete il solito dj set. Nelle sue esibizioni Ganacci non riesce a stare fermo, coinvolge il pubblico con il suo carisma e la sua anima da show man.

E’ impossibile non farsi una risata con lui. I suoi atteggiamenti sono imprevedibili e non sai mai cosa può aspettarti. A Tomorrowland abbiamo visto i suoi salti, le sue capriole, flessioni e movimenti da personal trainer. 

Non aspettatevi i soliti cori e nemmeno gli stessi ondeggiamenti con le mani. Aspettatevi continui stravolgimenti dei consueti modi di festeggiare e ballare. Dimenticatevi di ciò che avete visto fino ad ora in qualsiasi dj set abbiate visto. Salvatore Ganacci vi porterà nel suo mondo folle.