Alberico Lemme sperimenta una donna Deejay +++VIDEO+++

Alberico Lemme e Dj Stephanie
Alberico Lemme e Dj Stephanie
 

Spaghetti a Colazione Remix

Da qualche giorno sta girando sui social del noto farmacista Alberico Lemme un video di una dj donna che durante le sue serate suona la canzone “Spaghetti a Colazione”, nota per essere “l’opera d’arte di Lemme”.

“Anche una testa di donna può evolversi” 

Proprio perchè condivisa dallo stesso Lemme, la cosa ha suscitato molto scalpore, poichè chi sta suonando questa canzone, per utilizzare i termini di Lemme, è una “femmina”.

“Molti di voi si meraviglieranno – dichiara Lemme – ma io ho concesso di suonare la mia canzone in discoteca ad una testa di donna proprio per verificare se ha possibilità di evolvesi, in fondo in letteratura scientifica anche le galline sono state sottoposte a esperimenti di ipnosi, perchè non sperimentare un processo evolutivo anche su una femmina, dimostrando quindi al mondo intero – prosegue Lemme – che anche una donna può evolversi se stimolata da un genio in un processo evolutivo”.

Dj Stephanie entusiasta della collaborazione con Lemme

Abbiamo raggiunto anche Dj Stephanie, la quale ci ha raccontato che con Lemme c’è stato subito feeling e la ha messa a proprio agio, non facendole pesare molto il fatto che fosse una donna.

“Con il dottor Lemme c’è stato subito feeling – dichiara Dj Stephany – mi ha messo subito a mio agio dandomi la possibilità di remixare per le discoteche il suo brano “Spaghetti a Colazione”, sono molto onorata – conclude la donna – perchè nella mia vita mi è capitato pochissime volte di poter lavorare su brani di veri e propri mostri sacri”.

Il pre-brano è stato presentato a Zurigo

Il brano è stato suonato per la primissima volta allo Street Parade di Zurigo, il pubblico ha reagito benissimo e si è scatenato sul pezzo; come dice Lemme “Sarà un Successo”.