I ritmi house al Riobo di Gallipoli

 

Appuntamento Stefano Pain e Sonik

La discoteca Riobo di Gallipoli ospita una grande serata con i migliori dj house del panorama italiano. Questo Sabato, i suoni della notte sono selezionati da Stefano Pain & Sonik.

Il Riobo è la discoteca salentina punto di riferimento della movida in Puglia. Cornice suggestiva per notti indimenticabili e in continua evoluzione, il locale ha ospitato i più grandi nomi delle consolle internazionali.

Stefano Pain: Una grande icona musicale

Stafano si appassiona alla musica e al mondo dei club all’età di 15 anni. Da qui inizia a lavorare nei locali più importanti della sua città, spinto da passione e determinazione. La sua esperienza da compositore lo ha portato a fondere diversi stili diversi fra cui house, electro e progressive, fornendo una forte personalità ai propri lavori.

La qualità delle sue produzioni è stata riconosciuta dai più grandi artisti mondiali che hanno deciso di pubblicarlo sulle proprie etichette discografiche. Fra queste troviamo la Revealed Recordings di Hardwell, RAM TAM TAM è stata utilizzata per mesi dagli Swedish House Mafia per i propri set. “Bring That Noize” è stata pubblicata da Mix Mash, etichetta di Laidback Luke.

Le principali location

Italia, Usa, Spagna, Siberia, Ucraina, Grecia, Croazia, Germania, Russia e tanti altre nazioni hanno ospitato i dj set di Stefano.
Numerosi sono i club dove Stefano intrattiene il proprio pubblico: Samsara Beach di Riccione, Paradise di Piacenza, Jinny Beach di Cagliari, Coco Beach per citare i più recenti.

Continuano le notti Riobo

Continuano i party targati Riobo con tantissimi format e dj d’eccezione. Fra gli ultimi appuntamenti abbiamo visto la one-night urban: Mamacita. E poi Supparty una festa innovativa con spettacoli, giochi, animazione con maschere giganti rappresentanti le icone sportive più celebri.

Questa sera la spiaggia più famosa d’Italia il Samsara Beach porterà il dj Luigi Mastroianni per una serata in stile beach party.