Joseph Capriati invita a Social Music City

Joseph Capriati
Joseph Capriati

Appuntamento speciale a Milano

Riapre dopo la pausa estiva il Social Music City, un concept nuovo in città a Milano in cui gli spazi urbani trasformati in una vetrina per i migliori eventi del panorama elettronico internazionale.

La prossima stagione non poteva iniziare meglio. Sabato 8 Settembre, in programma una esclusiva edizione di “Joseph Capriati invites”. Il party viene proposto dal dj e producer italiano in rare circostanze e location.

Gli ospiti dell’evento

Il format del dj napoletano Capriati si è svolto in grandi ed importanti realtà internazionali quali Sónar Off, Destino Ibiza, Awakening Amsterdam e appunto Social Music City.

Sabato 8 settembre l’invitato speciale di Capriati è un altro titano assoluto della techno, lo svedese Adam Beyer, capace con il suo marchio Drumcode di dare vita non soltanto ad una etichetta discografica tra le più fondamentali nell’universo della musica elettronica, ma anche ad un vero e proprio Drumcode Festival, in programma il 18 agosto ad Amsterdam.

Insieme a Capriati e Beyer, on stage a Social Music City Flavio Folco, spesso e volentieri a fianco di Capriati in tanti suoi set e serate; le sue radici attingono al jazz, all’hip hop e all’acid house.

After show speciale

Sabato 8 settembre l’aftershow di Social Music City è doppiamente speciale: si tratta del primo dopo la sosta di agosto e concide con l’inaugurazione stagionale dell’Amnesia Milano, dove Joseph Capriati e Adam Beyer si ritrovano in modalità b2b.

Joseph Capriati – il dj

Già da più di dieci anni Joseph è una delle più importanti personalità a livello globale nel panorama techno. Fra gli headliners più richiesti, il dj non smette mai di superarsi e creare hit di grande energia per i suoi set.

Ha iniziato alla giovane età di 11 anni e i suoi padri ispiratori sono stati Masters at Work, Todd Terry, David Morales, Danny Tenaglia, Francois K e Tedd Patternson.

Dalla sua prima produzione nel 2007, Joseph ha lavorato per label di artisti importantissimi del panorama techno come  Chris Liebing’s CLR e Drumcode, e artists come Cari Lekebusch e Joey Beltram.