L’estate non si ferma al Samsara Beach Gallipoli

Samsara Beach Gallipoli
Samsara Beach Gallipoli
 

Beach Party No Stop in Salento

Continuano anche in questo weekend i party in spiaggia più famosi d’Italia. Alla spiaggia salentina Samsara Beach, gli appuntamenti col divertimento e i pomeriggi caldi di questa estate ancora tutta da gustare.

Un modo nuovo di concepire la spiaggia che ha cambiato anche l’idea di Beach Party trasformandolo non solo in un evento imperdibile, ma in un vero e proprio “caso” mediatico che fa parlare di sé non solo nei mesi estivi.

Una pista a cielo aperto

Ogni giorno tantissime persone da tutto il mondo prendono parte a quello che ormai è diventato un vero e proprio rito. Un appuntamento conosciuto in tutta Italia. Al Beach Party del Samsara, immersi in una cornice da cartolina, si balla con i dj più in voga del momento, in grado di proporre hit, tormentoni e la migliore house di tutti i tempi.

La musica accompagna i pomeriggi di relax in un mix unico, incredibile, che ha già conquistato centinaia di migliaia di fan provenienti da qualsiasi località.

Una prima parte della giornata è dedicata al relax, dai colori tenui e le sonorità lounge, per chi in vacanza vuole soprattutto rigenerarsi e riacquistare le proprie energie. Lo spettacolo inizia nella seconda parte, dalle 16 al tramonto, con colori forti e i suoni accattivanti, con i beach party più ambiti d’Italia.

Il tour invernale

Il tour invernale nei migliori club d’Europa e i Winter Beach Party del periodo natalizio hanno esteso all’intero calendario la capacità del Samsara di emozionare e riunire i Beach Lover di tutto il Paese.

Location stupenda con il mare del Salento azzurro e cristallino; la sabbia calda e dorata; il sole splendente.
Sorrisi e cortesia sono caratteristica principale di un’ equipe di professionisti che ha fatto dell’ accoglienza e del benessere dei suoi ospiti il proprio obiettivo.