Weekend di Beach Party al Samsara Riccione

I Beach Party del Samsara Beach - Riccione
I Beach Party del Samsara Beach - Riccione
 

Continua l’estate in spiaggia a Riccione

Tutti i weekend la spiaggia del Samsara Riccione vi aspetta con i Beach Party dalle 17 alle 21. Da metà pomeriggio fino a tarda sera si balla sulla sabbia con i migliori Deejay. Il marchio di origine salentina, ha portato la spiaggia e i suoi eventi, famosi in tutta Italia, anche sulla riviera Romagnola.

Il Samsara Riccione ha cambiato una volta e per tutte il modo di trascorre il pomeriggio in spiaggia. Al lettino e ombrellone si affiancano i Deejay set con personalità importanti nel mondo del clubbing.

Gli ospiti dell’estate 2018

Dal 20 Luglio per un mese la spiaggia è stata base per la trasmissione della radio m2o. Il dj e speaker Dino Brown ha trasmesso tutti i giorni con la sua ironia ed simpatia con il programma m2o @ Samsara Beach Riccione. 

Un appuntamento che ha dato grande visibilità alla spiaggia riccionese. Sono stati tanti inoltre i grandi ospiti che hanno visitato la spiaggia. Oltre alla Sindaca e all’Assessore al Turismo che hanno portato il proprio saluto dalle istituzioni sono stati molti anche i dj e artisti.

Merk&Kremont, SDJM, Stefano Pain, Takagi&Ketra e tanti altri. Sono queste le personalità che hanno arricchito i pomeriggi di sole e di mare alla spiaggia più divertente della riviera riminese.

I resident artists

Ogni giorno gli artisti del Samsara sanno rinnovarsi per offrire al proprio pubblico il meglio dell’intrattenimento. Matteo Botteghi è il dj resident. Artista bolognese, resident in tantissime realtà importanti in Italia. E’ anche un ottimo producer e la sua hit “Que Se Sepa” sta andando fortissimo nel mondo della musica da ballo.

Gli speaker sono Chicco Mc uno dei più grandi professionisti italiani nel suo ruolo e Andrea Bellemani fra gli speaker più bravi del territorio romagnolo.

Samsara: estate tutto l’anno

Il Samsara non è solo beach party infatti  non si ferma nemmeno in inverno con i suoi eventi.

Il tour invernale nei migliori club d’Europa e i Winter Beach Party del periodo natalizio hanno esteso all’intero calendario la capacità del Samsara di emozionare e riunire i Beach Lover di tutto il Paese.