Fabrizio Cerrone, un genio 3.0

Fabrizio Cerrone
Fabrizio Cerrone
 

Un genio di nome Fabrizio Cerrone

In un’epoca in cui in giro si vedono persone che “fanno gli influencer”, ma non lo sono e pseudo youtuber che si definiscono tali per qualche video fortunato, sul web abbiamo trovato un uomo che non è ne influencer, ne youtuber, ma un vero e proprio genio;

Il suo format si chiama #casacarut

Il suo nome è Fabrizio Cerrone, è napoletano, riesce ad ironizzare ogni situazione utilizzando video di persone, strappando migliaia di risate, ma non offendendo mai le persone “prese di mira”.

Il nome del format di Fabrizio è “#casacaut”, che in napoletano significa letteralmente “Casa Caduta”, e in senso lato, una “situazione disastrata”.

Video comici con significati profondi

I suoi video non sono solo divertenti, ma mandano messaggi subliminali sociali, Fabrizio tra una battuta e l’altra racconta le difficoltà degli italiani e i problemi di tutti i giorni dei nostri giovani, dal lavoro al crearsi una famiglia, i suoi video non sono vuoti, ma sono ben costruiti, seppur spontanei.

Un mito del web e non solo

Amato dal popolo, l’uomo, con quasi 400.000 like sulla sua pagina ufficiale ormai è divenuto un vero e proprio mito, ha insegnato a tutti come l’ironia molto spesso può aiutare, e soprattutto, in ogni momento, e in ogni situazione è in grado di strapparti una risata.