Augusto Laino ci promette che Ago ritornerà!!!

augusto laino. Nella foto da destra Ago insieme ad un amico
Nella foto da destra Ago insieme ad un amico
 

Ago, protagonista assoluto della dance anni ’90

Oggi la nostra attenzione si sposta su uno dei protagonisti assoluti della movida degli anni ’90, dai locali alla tv;

Augusto Laino, Ago per tutti, profondo conoscitore della night life italia, gestore di locale e cofondatore di una delle trasmissioni televisive dedicate alla by night di quei tempi, ancora oggi in onda.

Una nuova vita ma pensa ad un rientro nella nightlife

Ago tutt’oggi, nonostante ha cambiato vita per sua scelta, avendo creato una famiglia, ha ancora una grande passione per il mondo della notte ed ancora oggi il suo nome conta tantissimo nella y night di tutta Italia.

“Ultimamente stavo pensando di rientrare nel settore – dichiara Ago – seppur marginalmente, ma ho voglia di rivivere quelle emozioni che vivevo una volta e soprattutto di trasmetterle al pubblico, che ancora oggi mi cerca attraverso i social”. 

Sole e spiagge e promessa strappata ad Ago

Siamo riusciti a rintracciarlo su una spiaggia di Formentera e gli abbiamo strappato la promessa che laddove decidesse di rientrare nel settore, farà un pensierino ad una collaborazione con discoteche.it.

Al Pacha per seguire Bob Sinclar

La notte successiva era già tra la folla in un noto locale di Ibiza, il Pacha, preparando già materiale per il nostro portale, con la musica di Bob Sinclar, vecchia conoscenza di Ago.

“Mi avete provocato – dice simpaticamente Ago – e questa sera mi sono scatenato, e chi mi conosce, sa benissimo che il mio sangue sta pulsando a ritmo di techno… A PRESTO AMICI DELLA NOTTE!!! E’ UNA PROMESSA DEL VOSTRO AGO, A PRESTO, A MOLTO PRESTO!!!