
Una icona italiana in consolle
Questa sera, Lunedì 27 Agosto, alla Praja Gallipoli arriva Cristian Marchi, dj italiano fra i più amati. Con la sua esperienza e i suoi suoni inconfondibili è pronto a scaldare la pista.
Continua il cartellone di eventi Praja che non si ferma. Questa estate è ancora tutta da vivere con i migliori dj del panorama nazionale ed internazionale. Insieme a Cristian sul palco della discoteca ci sarà la bella e brava vocalist Marica Rotondo.
Cristian Marchi un dj fenomeno
Nato a Mantova nel 1976, è un dj produttore italiano. Con oltre oltre 110.000 fan su Facebook è ormai un riferimento per i colleghi, in Italia e non. Il suo sound unisce ritmo e melodia; Marchi l’ha definito semplicemente “house moderna”.
In oltre vent’anni di carriera ha fatto ballare molti dei più importanti locali italiani e all’estero suona molto spesso. Recentemente è stato ospite della one night “Vibra!” di Gianluca Vacchi all’Amnesia di Ibiza.
Le sue produzioni più famose
Tra le hit composte da questo bravissimo producer possiamo citare, “One Night”, “Let’s F**k”, “Let it Rain” e “Love Sex American Express“. Quest’ultimo brano ha contribuito ad aprire a Marchi le porte del clubbing internazionale. La canzone è stata infatti molto ballata nelle discoteche di tutta Europa e pure uno dei brani più ballati dell’estate e di tutto il 2008. È arrivato al primo posto delle classifiche dance in Italia e Spagna.
Tutt’oggi Cristian gode del rispetto e dell’amore di tantissimi fan. Il suo carisma e personalità lo hanno portato a calcare i palchi dei club più suggestivi ed esclusivi. La sua personalità sempre molto disponibile lo rende un artista davvero speciale e degno di rispetto.
L’arena della Praja – prossimi eventi
Dopo l’evento con Cristian continuano gli eventi Praja. Mercoledì 29 in console arriva Andrea Belli, una delle colonne musicali di 105 In Da Klubb. Con lui al mixer c’è anche Mauro Ferrucci, dj italiano da sempre attivo anche a Ibiza e non solo. Il 30 arriva Nicola Fasano, anche lui italiano ma anche lui attivo nel mondo. Il 31 agosto e l’1 settembre due feste importanti: il 31 agosto il penultimo Big Mama, evento dedicato alla musica urban che fa scatenare il mondo, vede come ospiti i Boomdabash.