Compleanno Michael Jackson: Michael Jackson Day, tributo italiano al King of Pop

Compleanno Michael Jackson
Compleanno Michael Jackson
 

In concerto 3T – i nipoti di Michael

Domani, Mercoledì 29 Agosto, in occasione del giorno del 60esimo compleanno del Re del Pop a Napoli si terrà il Michael Jackson Day. Oggi al parco cittadino dei divertimenti Edenlandia è stato presentato il concerto dei 3T in programma alle 19.30 al Teatro Mediterraneo, alla Mostra d’Oltremare.

Taj, Taryll e TJ sono i nipoti di Michael Jackson, figli del fratello Tito Jackson. Si esibiranno come Guest Star all’evento Nazionale Michael Jackson Day 5^ edizione – A Day for MJ with 3T.

Organizzazione della giornata

L’evento è organizzato da MJJ Foundation Naples Onlus e Magic Michael Jackson Day. La direzione artistica è di Aurora Pica. L’intera giornata sarà legata ad un progetto solidale, in memoria della straordinaria opera di beneficenza che Michael Jackson che ha compiuto durante la sua vita.

E’ risaputo infatti che il cantante spesso faceva donazioni o raccolte di denaro a favore di persone malate e disagiate di tutto il mondo oltre che visitarli di persona durante i suoi tour.

Sarà un Michael Jackson Day tutto da scoprire con tante attività, negozi, vestiti a tema e tutto ciò che serve per ricordare nel migliore dei modi questo grande artista.

Un artista immortale

Nove anni fa, il 25 Giugno 2009, ci lasciava Michael, un cantante, un ballerino indimenticabile. Il suo carisma, la sua timidezza nei modi, ma anche quell’energia che sapeva trasmettere dal palco lo hanno reso unico.

La sua genialità nella scrittura e interpretazione vocale erano assolutamente emozionanti. Tutt’oggi le radio continuano a passare le sue hit e tutt’oggi ogni tanto escono inediti, presi da altri cantanti magari che decidono di includerli e rivisitarli con i propri album.

Chiunque rispetta Michael Jackson perché è lui l’uomo dei record di vendite, di premi ricevuti, di riconoscimenti. Un artista che nonostante tutto ha sempre mostrato grande umiltà e gratitudine. Una persona semplice che purtroppo spesso si è visto attaccato da un sistema che voleva trovare in lui a tutti i costi lo scandalo.

Michael Jackson è ancora vivo

Manifestazioni come Michael Jackson Day che si terrà domani a Napoli, dimostrano come nonostante non sia più fisicamente vivo, lo è nei cuori di lo ha sempre sostenuto e apprezzato. Tantissimi sono i fan che ogni giorni ne tengono viva la memoria e testimoniano con la loro passione il messaggio che Michael ha saputo trasmettere al mondo.

Michael Jackson vive grazie al ricordo dei fan che gli sono sempre stati accanto e domani sarà una bellissima occasione per ritrovare tanti appassionati uniti da un’unica passione.