Play Deejay San Marino – Musica Sport Divertimento

Radio Deejay a San Marino
Radio Deejay a San Marino
 

Quattro giornate di attività

Dopo una forte collaborazione di eventi sulla riviera con Riccione, Radio Deejay torna con i suoi speaker e il suo intrattenimento. Questa volta sarà presso la Repubblica di San Marino, nell’entroterra romagnolo per una quattro giorni di eventi no stop.

E’ Play Deejay San Marino che dal 30 Agosto al 2 Settembre dedica un cartellone con sport e spettacolo.

Gli appuntamenti più importanti

L’evento è dedicato a chiunque sia appassionato di sport e voglia condividere una esperienza con tanti altri sportivi. Ma ci saranno anche competizioni e premi per professionisti.

Il 30 agosto appuntamento con il 25° Trofeo Titano, il Meeting regionale su pista. La gara fa parte del  Campionato Sammarinese individuale e di società. Fra i guest di Radio Deejay ci sarà lo speaker Rudy Zerbi e l’artista Biondo, direttamente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. La location è quella dello  Stadio Olimpico della Repubblica di San Marino.

Il 31 agosto è dedicato al ciclismo e sarà ospite il commentatore sportivo Davide Cassani, specializzato proprio in questa disciplina. Davide sarà presente anche il giorno successivo, 1 settembre per il PLAY BIKE EVENT. Si tratta di una Pedalata Cicloturistica di 75 km non competitiva. La partenza è prevista dalle ore 9 presso il Parcheggio n.6 della Piazzale Cava Antica.

Tempo di musica – grandi Artisti

Il 1 settembre è dedicato anche alla musica che la fa da padrona negli eventi Radio Deejay. Gli ospiti sono davvero speciali e l’evento è completamente gratuito per un divertimento senza pensieri.

Saranno presenti alla serata J-AX, Baby K, Fabio Rovazzi: presenterà Rudy Zerbi.

J-AX è reduce da una grande estate che lo ha visto presente in tutti i migliori club italiani con il suo tour showcase. Ha festeggiato anche i suoi 25 anni di carriera presso la Capannina di Forte dei Marmi.

Baby K con la sua hit “Da zero a cento” ha conquistato una posizione primaria nella classifica dei tormentoni estivi. Con il suo ritmo reggaeton ci ha fatto ballare per tutta questa calda stagione. Rovazzi continua ad essere uno dei fenomeni musicali e con la sua “Faccio quello che voglio” va forte in tutte le radio.