Botteghi Dj: “La mia estate 2018 insieme al Samsara Beach” – Riccione

botteghi
botteghi
 

I suoni del dj resident Matteo Botteghi

Samsara Beach Riccione. Una realtà che spesso vi abbiamo raccontato. Vi abbiamo portato nei Beach Party più famosi d’Italia con le nostre dirette. Abbiamo intervistato turisti accorsi a Riccione per conoscere la Spiaggia del Divertimento.

Oggi vi portiamo a scoprire chi lavora per questa realtà. Lo facciamo con il dj che tutti i giorni riscalda la pista con i suoi suoni. Lo facciamo presentandovi Matteo Botteghi. Dj conosciuto già a molti per essere protagonista di serate in tutta Italia e un bravissimo producer: Botteghi ci spiega la sua esperienza con il brand Samsara per il secondo anno e la sua estate 2018.

Lo abbiamo intervistato sulla terrazza del locale che dà la visuale sulla meravigliosa riviera romagnola.

Samsara: una famiglia e un ambiente professionale unico

Essere dj resident di un brand così importante è un’esperienza incredibile.” – ci dice Botteghi. “A livello di professionalità sicuramente ha contribuito a dare spessore alla mia figura di dj.”

Il brand Samsara, fondato da David Cicchella, ha caratura nazionale e il suo nome gira l’Italia ogni anno con il Samsara On Tour. Spesso sono stato coinvolto anche io in tante discoteche importanti d’Italia e insieme alla famiglia della spiaggia abbiamo portato l’atmosfera dei Beach Party nei locali anche d’inverno.

Altre esperienze dell’estate 2018

Una grande estate di successi per Matteo Botteghi. “Oltre al Samsara Beach per il secondo anno consecutivo una delle esperienze più belle è stata la semi-residenza all’Altromondo Studios di Rimini. Qui ho avuto anche l’opportunità di condividere serate con il maestro Gigi d’Agostino. Inoltre per la mia prima volta ho suonato alla consolle centrale del Pineta di Milano Marittima“.

La Hit “Que Se Sepa” nella compilation di David Guetta

“Uscito a fine 2017, è tutt’ora uno dei brani più suonati nelle discoteche. A giugno è stato anche fatto un pacchetto di remix che hanno riportato in circolo la traccia.” – “Una traccia come Que Se Sepa è stata anche supportata da diverse radio come m2o, Radio Deejay, Radio 105, Rtl 102.5. E anche dj internazionali hanno utilizzato il brano nei propri set: fra questi Gregor Salto, Matisse e Sadko, Promise Land fino alla compilation di David Guetta che l’ha inclusa e supportata.”

L’anno della mia maturità artistica

Di disco in disco ho cercato in questi anni di raffinare il mio stile artistico. Ora mi sento giunto alla maturità. Sicuramente i suoni latini, tribali e progressive sono un po’ la chiave del mio suono.

Il mio singolo con Rivaz “Que Se Sepa” va perfettamente a creare un connubio fra tutte le cose che mi piacciono nel mondo della discoteca e della musica.”