Ben Dj fa ballare il Festival del Cinema

Ben Dj
Ben Dj
 

Settembre ancora su di giri per Ben Dj

Se agosto 2018 si sta chiudendo con una quantità incredibile di super party in giro per l’Italia e non solo, a settembre di Ben Dj non rallenta.
La sua è una carriera particolare, forse unica, raccontata qualche giorno fa in una bella intervista a tutta pagina pubblicata da un quotidiano importante come Il Mattino di Napoli.
A settembre, dicevamo, Ben Dj non rallenta affatto.

Party esclusivi tra Venezia e Milano

Resta invece protagonista musicale di party esclusivi e scatenati, tra Venezia, Porto Cervo, Milano e non solo. Vestito da Never Enough, l’1 ed il 2 settembre è in console  a due degli eventi più attesi del Festival del Cinema di Venezia.
La location è la splendida Palazzina Grassi (Palazzina Venice by Starck), hotel e luogo d’incontro a cinque stelle. Il party dell’1 settembre è serale, quello del 2 è un lunch da non perdere.
Il 5 ed il 7 settembre (e poi anche il 12, il 14, il 26 ed il 28) Ben Dj è in console al Bullona di Milano, altro luogo d’eccezione, un ristorante con musica che si è fatto notare anche grazie alla suo sound. Il 15 settembre Ben Dj, che è pure molto appassionato di sport, dà energia alla Color Run di Milano Expo.

In arrivo “Two”, un nuovo singolo

Il brano è già supportato prima dell’uscita del 31 agosto da Hardwell, Don Diablo, EDX, Fedde Le Grand, Yves V, Gorgon City, Mike Mago, Sonny Fodera, Skitzofrenik, Luca Guerrieri e tantri top dj.