Arrivano i Boomdabash alla Praja Gallipoli

Boombabash
Boombabash
 

Grandi ospiti per la serata Urban

Questa sera, venerdì 31 Agosto, arrivano alla Praja Gallipoli il gruppo rappresentante dell’estate 2018.  La serata è Big Mama, gli ospiti sono I Boomdabash pronti a far scatenare l’arena della discoteca salentina con il loro sound inconfondibile.

Alla Praja i grandi eventi non finiscono. Perché l’estate è ancora calda e merita ancora di vivere grandi eventi. Il cartellone 2018 è stato davvero ricco e ha visto grandi ospiti sulla consolle del locale.

Boomdabash il gruppo dell’estate

Il gruppo salentino è stata davvero la rivelazione dell’estate. Con il singolo “Non ti dico no” ha conquistato la heavy rotation su qualsiasi radio italiana. La collaborazione ha visto alla voce Loredana Bertè.

Lo stile musicale dei Boomdabash è assolutamente originale e riconoscibile al primo ascolto. La base della hit candidabile a tormentone estivo 2018 presenta un reggae pop davvero coinvolgente. Anche se come ogni anno la concorrenza è davvero tanta sulle produzioni estive, la collaborazione ha davvero conquistato tutti.

Il nuovo album – grandi nomi

Il nuovo album del gruppo “Barracuda” raccoglie nella maniera più genuina lo stile del gruppo. Le anime e influenze che hanno formato il gruppo ci sono tutte. Il Salento, ma anche il Sud America. Le origini e la loro terra sono punto centrale ma anche un’apertura più internazionale e quindi in lingua inglese con il singolo insieme a Sergio Sylvestre. Oltre a Loredana Berté e Sergio Sylvestre ci sono anche Rocco Hunt in “Gente del sud“, Fabri Fibra e Jake La Furia con “Barracuda” e Alborosie in “Pon di riddim”.

L’estate Praja Gallipoli

Quella 2018 è stata una grande estate di successi per la Praja Gallipoli. Tantissimi sono stati gli ospiti per tutti i gusti musicali. Inoltre non è stata solo musica ma anche show con grandi comici fra cui Pio e Amedeo.

E ancora sono in programma eventi in questo locale che è in grado ogni sera di rinnovarsi per accogliere il proprio pubblico nel miglior modo, offrendo divertimento di grande qualità.