Al Mia Clubbing il party anni ’80 più pazzo d’Italia

Vice is Nice al Mia Clubbing di Porto Recanati
Vice is Nice al Mia Clubbing di Porto Recanati
 

A settembre è ancora estate al Mia Clubbing

Settembre non significa che è arrivata la fine dell’estate, e questo lo sottolinea la discoteca Mia Clubbing di Porto Recanati, lanciando domani sera il format “Vice is Nice”.

Il format in stile americano, sbarca in uno dei locali più in d’Italia, rievocando la Miami degli anni ’80, con party curiosi, estrosi e colorati.

Un divertimento a colori

Il divertimento viene alimentato grazie ai colori della serata e ai gadget’s che saranno distribuiti, rendendo quindi ancor più allegra e piacevole la serata; ci saranno occhialoni giganti, ghirlande hawaiane da indossare come collane o mettere tra i capelli, maschere, gonfiabili, abiti fluo e tanto altro.

Una selezione molto particolare all’ingresso

La selezione all’ingresso sarà molto particolare, infatti  sarà ammesso chi si presenterà in modo elegante o comunque casual, ma sarà sicuramente il benvenuto chi indosserà abiti estrosi, bizzarri e stravaganti, ricevendo l’ingresso omaggio.

Un ritorno agli anni ’80

Una notte di ritorno agli anni ’80 e di ordinaria follìa al Mia Clubbing di Porto Recanati; l’animazione sarà degna del format della serata, con pattinatrici, ballerine e tanto altro. La musica, ovviamente, sarà vintage con le migliori hit di quei tempi.

Sabato 8 settembre è atteso il Capitano

Intanto sabato 8 settembre nel popolare locale di Porto Recanati è atteso Gigi D’Agostino.