Ultimo sabato per la Praja Gallipoli

praja gallipoli
praja gallipoli
 

Un’estate sensazionale

Questa sera, primo giorno di Settembre, sarà l’ultimo appuntamento con il sabato notte della Praja Gallipoli. L’estate 2018 non poteva regalare eventi migliori di quelli che il club ha saputo proporre.

Un’organizzazione e un cartelloni di eventi ricco. Divertimento dedicato a tutti. E’ stato questo l’obiettivo del club salentino. Offrire la serata giusta per qualsiasi occasione.

Gli ospiti speciali

Questa sera perciò il party sarà in grande stile per concludere al meglio l’appuntamento con i sabati notte. In consolle ci saranno i dj Ciuffo e Frankie P con il loro progetto B2B Double Clash.

Stefano Ciuffo con quasi trent’anni di esperienza al mixer delle più importanti discoteche italiane, sin da giovanissimo è stato soprannominato dagli amici “Ciuffo”. Mantenendo il nome attribuitogli dalle persone a lui vicine, ha girato in lungo e in largo la nazione e non solo, suonando nelle migliori discoteche e scrivendo ampie pagine della storia del clubbing italiano.

Francesco Palumbo, in arte Frankie P, nato e cresciuto a Roma, ha iniziato il suo percorso da dj proprio nella Capitale. Dj eclettico, riesce ad imporre, all’interno dei suoi set una miscela esplosiva di ritmo e melodia. Queste caratteristiche lo rendono un artista amato per la sua scelta musicale e gusto.

La Praja Gallipoli

Chiunque sia stato in vacanza in Salento almeno una volta è stato alla Praja. Dal 2003 è il club di riferimento a Gallipoli. Oggi è considerato tra i più importanti d’Italia.

Situato sul lungomare Galileo Galilei della splendida città salentina, con una programmazione artistica ricca e variegata, fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale ha garantito divertimento e grandi eventi ogni notte.

Anche quest’anno nomi come Boomdabash, Baby K fra gli italiani o Steve Angello, Nicky Romero fra i dj internazionali. Il cartellone si arricchisce di anno in anno e ha fatto di questo locale il fulcro del divertimento notturno salentino.