Villa Bonin questa notte si muove al ritmo di Besame

villa bonin besame. Besame Villa Bonin
Besame Villa Bonin
 

Ritmi caldi per il fine stagione

Questa sera, 1 Settembre, ritorna a Villa Bonin Besame. Il party più caliente d’Italia è pronto ad intrattenere il proprio pubblico con i suoni raggaeton, latini e dancehall.

Questo sabato notte si muove al ritmo di Besame fino alle prime luci dell’alba.

Gli ospiti e artisti della serata

Il party, in grado di scaldare e intrattenere qualsiasi pista e pubblico ospita grandi dj e artisti. Questa sera special guest è Gredy Dj e la voce ufficiale la bella e bravissima ARYFASHION. Li accompagneranno anche i dj Andrea Bozzi e Nicola Bozzetto.

Partner ufficiale dell’evento è Radio Stereocittà e i suoni di Besame sono ascoltabili anche ovunque voi siate dalle 18 alle 19 sulle frequenze della radio.

I suoni del Party urban sono arrivati fino ad Ibiza.  Sull’isola infatti si sono esibiti più volte al Privilege per il party Vibra sia Thorn, speaker e in performer in generale, sia Double Deejay.

Villa Bonin un locale di eccellenza

Villa Bonin si rinnova di anno in anno per offrire al pubblico un’esperienza sempre più coinvolgente, professionale e completa. Tutto è pensato per rendere speciale ogni attimo vissuto all’interno della struttura, a partire dall’aperitivo, fino a notte fonda.

Ristorazione, degustazione vini, bar, musica, ballo, intrattenimento, live show: a Villa Bonin il divertimento è tutto incluso e inizia dall’aperitivo proseguendo con la cena, accompagnata da momenti di musica live e animazione.

Musica e divertimento al centro

La musica è la protagonista a Villa Bonin. I dj resident più richiesti del momento insieme a performer di fama mondiale, special guest nelle ONE NIGHT: eventi caratterizzati da format esclusivi, pensati e creati interamente per far vivere notti indimenticabili.

Non è finita: vocalist, performer, ballerini professionisti, tecnici audio e luce completano uno staff artistico d’eccellenza, in grado di offrire uno spettacolo degno dei migliori club internazionali. Tre piste da ballo si animano di colori e suoni, grazie a suggestivi effetti luce, videoproiezioni e ad impianti audio.