Nuovo singolo per il dj Samuele Sartini – Remix di Angelo Ferreri

samuele sartini
samuele sartini
 

Un brano house dalla stile unico

E’ appena uscito il nuovo singolo di Samuele Sartini. Si chiama “Do What You Like” ed è realizzato insieme a Smashing Beat. Un stile inconfondibile che rispecchia alla perfezione le sonorità di questo dj italiano dal grande talento.

Il brano appena pubblicato è una versione remixata dal dj siciliano Angelo Ferreri, che ha rispettato la traccia originale, potenziandone le qualità.

Grandi traguardi

Il singolo è stato pubblicato sull’etichetta americana Nervous, fra le più importanti a livello mondiale. Per Samuele Sartini questa è la terza uscita su questa label e sta già lavorando ad un nuovo brano. In programma è anche il nuovo singolo di Samuele.

Già la hit vanta un risultato importante. Si è posizionata infatti al primo posto dei TraxSource nella categoria stilistica del pezzo.

Il remix di Angelo Ferreri

La traccia è stata pubblicata con il remix di Angelo Ferreri. Il dj siciliano è stato eletto nel 2017 come miglior artista Jackin House da TraxSource. Le sue Label MONOSIDE e Mood Funk Records sono state produttrici di grandi artisti della musica house contemporanea.

Fra questi troviamo: David Penn, DJ Mes, Re-Tide, Peter Brown, Hatiras, Moon Rocket, Jay Vegas, Alessio Cala’, Danny Cruz, Mark Funk. Il suo stile ed il suo marchio sono riconoscibili sin dal primo beat delle proprie hit e questo lo rende un grande producer, molto apprezzato.

Prossime date del dj

Samuele Sartini prosegue con le date del tour per i locali d’Italia. Venerdì 31 agosto è a Via delle Spezie (Reggio Emilia), l’1 settembre al Sesto Senso di Lonato del Garda (BS), il 7 al Closing Party del Matilda di Marina di Ravenna, l’8 all’Artis di Foggia, il 15 al Gilda di Castelletto Ticino, mentre il 22 torna al Pineta di Milano Marittima.

I suoi suoni e la sua house coinvolgente faranno ballare con musica di stile le dance floor più esclusive.