Que Pasa – Il Festival Latino a Villa Bonin – Summer Closing

Villa Bonin
Villa Bonin
 

Il Mercoledì di Villa Bonin

La stagione estiva è ormai agli sgoccioli ma la discoteca Villa Bonin ha già in programma grandi serate di qualità per continuare il divertimento, sempre. Mercoledì 5 Settembre arriva il format QuePasa, il Festival Latino.

Tutti i mercoledì sera della discoteca vicentina saranno dedicati agli amanti della musica latina.

Gli artisti della serata

La main room del giardino più bello del Veneto si animerà con la migliore musica latina del momento. Durante la serata saranno presenti le migliori scuole del Veneto.

In consolle si alterneranno Stefano Mihavana, El Malanga, El Nino e Carlos.

Il Mercoledì notte di Villa Bonin è pensato per chi vuole vivere serate con i ritmi caldi latini che ricordano l’estate. Il tutto nella bellissima ed elegante location della discoteca di Vicenza.

La discoteca Villa Bonin

Villa Bonin si rinnova di anno in anno per offrire al pubblico un’esperienza sempre più coinvolgente, professionale e completa. Tutto è pensato per rendere speciale ogni attimo vissuto all’interno della struttura, a partire dall’aperitivo, fino a notte fonda.

L’atmosfera della location numero uno del Veneto prende forma con l’illuminazione, gli arredi, il verde per creare l’ambiente elegante che ha sempre contraddistinto Villa Bonin. Tutto è esaltato al massimo, per regalare ai propri clienti la suggestione di un moderno paradiso estivo. Spazi coperti, garantiscono la possibilità di muoversi all’interno della struttura anche in caso di maltempo.

La sala all’aperto e il ristorante

El Cielo è la sala dedicata completamente al gusto dell’estate. Pensata, realizzata e dedicata completamente al gusto dell’estate. Qui i suoni del “Il mercoledì di Villa” sono con la musica di Radio Stereocittà.

Villa Bonin è anche ristorazione e cibo di qualità. Incluso nei menù è anche l’ingresso perché divertimento e buon mangiare in compagnia sono all inclusive. Pizze, carni e piatti preparati con sapienza dagli chef e grandi buffet e aperitivi. Ogni gusto e palato sono soddisfatti grazie a grandi professionisti anche in cucina.