Grande party con il rapper Shade allo Shada Beach Club

Shade at Shada Beach Club
Shade at Shada Beach Club

Un’esplosione di energia a Civitanova Marche

Domani sera, arriva alla discoteca Shada Beach Club di Civitanova Marche, il rapper più ironico ed energico del panorama rap italiano. E’ Shade il freestyler torinese che con la sua “Amore a prima Insta” ha spopolato in tutte le radio confermandosi uno dei tormentoni più coinvolgenti dell’estate.

Ritorna così il BYE BYE SUMMER #OffBeat allo SHADA Beach Club, la grande festa di fine Estate, insieme a TNT, il format esplosivo che ha avuto molto successo nell’Estate 2018 con i suoi suoni Trap, Reggaeton e Hit Radio.

Il rapper torinese Shade

I suoi singoli sono spesso una garanzia. “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile” sono stati entrambi certificati Doppio Platino e decine di milioni sono stati gli ascolti e views dei rispettivi videoclip.

Vito Ventura, in arte Shade, ci ha riprovato con questo travolgente e coinvolgente pezzo, che si è rivelato uno dei tormentoni dell’estate 2018.

Si tratta di un brano auto-ironico e semiserio in perfetto stile Shade. Il rapper sa creare testi molto critici sulle mode della nostra società ma senza apparire pesante.

La sua simpatia dimostra una grande intelligenza e maturità che poi si espone senza filtri nei testi più dedicati a tematiche come l’amore affrontate ad esempio in “Irraggiungibile”. Il 5 giugno Shade ha ricevuto a Verona il Premio per Il Doppio Platino dei singoli ai Wind Music Awards.

Lo Shada Beach Club

Fra i locali più belli della regione Marche e non solo, il locale non è soltanto divertimento. La struttura è anche una spiaggia, elegantissima e che gode di un ambiente naturale favoloso. Ideale per le estati in totale relax. 

Oltre a ciò lo Shada Beach Club è anche ristorante. I piatti preparati freschi degli chef e dalla cucina, rispecchiano lo stile del locale che vuole unire la propria eleganza ed esclusività al gusto e ai cibi fatti con cura e sapore.