Il Giovedì del Villaggio – Extra Date alla Praja Gallipoli

praja gallipoli. Il giovedì del Villaggio - Praja Gallipoli
Il giovedì del Villaggio - Praja Gallipoli
 

E’ ancora estate a Gallipoli

L’estate sta ormai finendo. Ma la voglia di vivere le emozioni di questa stagione speciale non è mai abbastanza. Per questo la discoteca Praja Gallipoli ha riservato delle Extra Date speciali per chi ha ancora voglia di divertimento.

Domani, giovedì 6 settembre è tempo del party “Il giovedì del Villaggio“. Il format è dedicato in particolar modo agli studenti che prima di tornare alla realtà della scuola e degli impegni vogliono godersi un altro giorno di estate.

La Praja Gallipoli – un 2018 indimenticabile

Lo stile e i servizi della Praja Gallipoli sono i migliori per un pubblico che sceglie il Salento per la bellezza del mare e panorama naturale ma anche per l‘offerta di eventi.

Su questo ultimo punto la Praja è fra le migliori discoteche dove si possono trovare grandi artisti che avreste spesso voluto vedere in live. L’organizzazione per questo 2018, ha portato qui il meglio della musica e dello spettacolo per qualsiasi gusto.

La chiusura estiva

Sabato 1 settembre è andata in scena l’ultima serata alla Praja Gallipoli. Un ultimo appuntamento che non è stato un saluto di addio. E’ stata l’occasione per tutti i professionisti del mondo by night della Praja per ringraziare di cuore tutto il proprio pubblico che è sempre stato numeroso in tutte le serate.

Pubblico che è sempre nella mente dell’organizzazione che con il programma di quest’anno ha voluto omaggiare tutti i propri ospiti. Sicuramente ogni serata è stata dispendiosa per garantire l’esperienza migliore. Ma quello che conta è il grande successo collezionato in questa estate 2018.

Serate top per ricordi indelebili

Sulla pagina Facebook della Praja Gallipoli si legge una dedica. “Quando pensate a noi vogliamo che un sorriso vi accarezzi il viso” – “Voi siete il nostro cuore”.

Fra gli ospiti di quest’anno ricordiamo: Steve Angello, Gabry Ponte, Benny Benassi, Eiffel 65, Bob Sinclar e Albertino dj. Inoltre sono stati sul palco della Praja anche numerosi artisti italiani del Pop come: Baby K, Shade, Cristiano Malgioglio. Non è nemmeno mancato lo show divertente di Pio e Amedeo.