
Appuntamento con la storia a Gabicce
Sabato 8 Settembre, i suoni e la musica che hanno tracciato la storia degli anni 70, 80 arrivano nella suggestiva location della Baia Imperiale di Gabicce. Una serata all’insegna dei ricordi e degli anni più belli della dance music e del divertimento.
La cornice è quella inconfondibile della Baia Imperiale con le sue colonne, statue e la lunga scalinata che porta il pubblico verso una esperienza inimitabile. Il party rievoca la famosa Baia degli Angeli, il locale che è stato sostituito dalla Baia Imperiale per chiusura.
Evento di fine estate
Per questo grande evento di fine estate si alterneranno in console i dj Mozart, Rubens e Gigi della Villa. I tre Deejay hanno rivoluzionato il mondo della notte alla fine degli anni 70 e inizi degli anni 80. Ora ritornano alla Discoteca Baia Imperiale per proporre una magica serata dove ascoltare la migliore musica degli anni 70/80.
La festa di sabato sera è anche un appuntamento per i giovani di qualche anno fa per rivivere le emozioni di quando si ballava la grande musica che rimarrà leggendaria per sempre. Gli artisti, le hit di quegli anni, mixati da grandi dj.
La serata inizierà alle 23.30 con il dj set, pre-serata di Giampaolo Cicconi, in arte Crosby Dj che mixerà brani rigorosamente in vinile.
La storia della Baia Imperiale
Un locale ICONA della Riviera Adriatica. Un club che ogni anno riceve clienti da tutto il mondo. Un simbolo della nightlife italiana che con il suo stile inconfondibile è riconosciuta fra le location più apprezzate per trascorrere notti con bella musica e tanto divertimento.
Il club ha ricevuto il premio Golden Moon Awards di Las Vegas come prima discoteca d’Italia e 19esima nel mondo.
La sua storia come Baia degli Angeli, l’ha fatta apprezzare da tante generazioni che hanno riconosciuto in questo locale una forte innovazione, merito anche dei dj che venivano invitati dalla proprietà e che portavano stile assolutamente mai sentiti.
Quest’anno il locale ha festeggiato il suo 33esimo compleanno.