Hardwell si ritira dal tour +++Fans disperati+++

hardwell si ritira
Hardwell si ritira

Hardwell si ritira… poco fa la notizia spiazzante

E’ arrivata tramite un post Facebook l’addio ai tour per l’artista olandese Hardwell. Una notizia che ha spiazzato tutti gli amanti della musica elettronica e dei club. 

Una news che ha spiazzato anche noi di Discoteche.it che nemmeno un mese fa abbiamo avuto il piacere di assistere alla sua unica data italiana al Cocorico di Riccione. 

E’ difficile essere Hardwell

Troppo spesso ci dimentichiamo che gli artisti che tutti acclamano e che diventano idoli per il pubblico, sono innanzitutto persone. Come tali hanno bisogno di tutto ciò che ogni essere umano ha bisogno. Non esiste solo il denaro che a questi artisti sicuramente non manca.

Hardwell nel post sottolinea come gli manchino le cose essenziali. “Ho bisogno di tempo per ritrovare me stesso, la PERSONA dietro l’artista.” – “Ho realizzato che ci sono tante cose che vorrei condividere con la mia famiglia, con i miei amici e tanto che vorrei ancora esplorare. Ma essere Hardwell non lascia spazio all’energia, all’amore, alla creatività e attenzione alla mia vita da persona normale che sono.”

La musica mi ha dato tanto

Da piccolo ho sempre sognato di vivere quello che sto vivendo. Una vita fatta di musica, vero contatto con le persone e libertà di esprimere al massimo me stesso.”

Per questo Hardwell continuerà a fare musica, che è la sua vita. E non mancherà nemmeno all’annuale appuntamento a Ziggo Dome durante gli Amsterdam Dance Events.

Non smetterò mai di fare musica e continuerò a rimanere in contatto con i miei fan grazie alla musica.”

Non è un addio

“La mia più sincera speranza è che riusciremo insieme ai miei fan a continuare questo viaggio. Voglio ritornare forte come non mai.” 

“Ma per ora ho solo voglia di essere me stesso per un po’.” 

Fans disperati

I fans sono letteralmente disperati, pagine e gruppi con migliaia di fans che in questo momento scrivono al Disk Jockey per convincerlo a cambiare idea