Ben Dj scatena la Color Run Milano

color run. Color Run Milano
Color Run Milano
 

Una festa di colori

Reduce dal grandissimo party del Caorle Street Food & Sound Festival e nel bel mezzo di un calendario di dj set che lo sta portando in molti dei club più belli d’Italia e non solo, Ben Dj sabato 15 settembre è pronto a caricare con il suo sound l’after party di The Colour Run Milano. 

L’evento è organizzato da Rcs Sport – Rcs Active Team. L’evento parte intorno alle 17 e si svolge al Parco Experience Milano, il parco urbano nato nell’area Expo 2015. Sarà qui che si terrà la “fun race”: corsa non competitiva che si svolge in un contesto di colori, musica, festa ed allegria.

Che cos’è una Color Run

THE COLOR RUN è una “fun run”, un evento internazionale che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria, per promuovere il benessere, la felicità e l’armonia. I partecipanti non devono raggiungere la miglior prestazione sportiva, ma trascorrere nel miglior modo possibile i 5 chilometri della corsa durante la quale, ad ogni chilometro, saranno cosparsi di colori, per giungere all’arrivo dove avrà poi inizio un’indimenticabile festa di musica e di colori.

L’obiettivo è semplicemente divertirsi e passare una giornata di spensieratezza immergendosi nel mondo colorato di uno dei format più famosi d’Italia. 

Tanti gadget per tanti ricordi

Ogni COLOR RUNNER riceverà il proprio Race Kit con la propria iscrizione, prima di andare alla linea di partenza nella scintillante maglia bianca. Dopo lo sparo di partenza i partecipanti passeranno attraverso uno dei cinque punti colore ad ogni chilometro. Lì saranno ricoperti con polvere 100% naturale, composta da amido di mais.

La parte migliore arriva alla fine. Con magnifici lanci di colore e la migliore musica. Tutti i COLOR RUNNERS celebreranno insieme al festival finale. All’evento si potrà partecipare come runner individuale o come team che deve comprendere almeno 4 persone.