J-Ax annuncia: “Tornano gli Articolo 31”

J-Ax
J-Ax

Una bellissima notizia ha riacceso i riflettori sulla musica italiana. In particolare su una storia apparentemente passata ma che ha inciso in maniera indiscutibile sulla scena della nostra musica pop. 

E’ arrivato questa mattina l’annuncio di J-Ax. “Tornano gli Articolo 31″. 

Ritorno alle origini 

Ebbene sì, avete letto bene. Lo storico gruppo che ha fatto emozionare più di una generazione con i propri capolavori torna insieme per rivivere e ritornare live per tutti gli appassionati e fan. 

L’annuncio di J-Ax 

Per festeggiare i propri 25 anni di carriera J-Ax dice di non voler prendere in giro nessuno. Perché per essere onesto: “Non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera” spiega J-Ax, specificando: “I primi 10 anni negli Articolo 31.

“Un’intera generazione è cresciuta ascoltando “L’italiano medio”, “La mia ragazza mena”, “2030”, “Così Com’è”, “Ohi Maria” e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa.”

Abbiamo tanto da recuperare 

Io e Jad abbiamo fatto finalmente pace” – “Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti.” 

“I veri uomini riescono a perdonare gli amici”

Appuntamento con gli Articolo 31: le date

5 date al Fabrique il 15,16,17 e il 21 e 22 ottobre.” annuncia J-Ax. “In ognuno dei live ci sarà un momento dedicato agli Articolo 31 in cui io e Jad faremo alcuni pezzi storici assieme per celebrare quei magici anni.” 

E’ tempo di tornare a cantare tutti insieme quindi. “ABBIAMO TANTO DA RECUPERARE.