“Viaggi di notte” – Andrea Vento vi porta ad Ibiza

andrea vento. Viaggi di Notte - Andrea Vento ci consiglia Ibiza
Viaggi di Notte - Andrea Vento ci consiglia Ibiza

Alla scoperta della Isla

Da sempre la patria del turismo giovanile e del divertimento. Conosciuta per essere fra le location più belle del mondo con le sue lunghe spiagge e il mare cristallino.

Musica, bar, locali relax e tanto altro. Stiamo parlando della splendida isola di Ibiza.

I consigli di Andrea Vento

Il nostro tour operator di fiducia Andrea Vento oggi ci porta in una delle mete fondamentali del divertimento by night con la rubrica per il nostro sito che vi guida nelle location più belle del mondo.

Che fare quindi nella Ibiza By Night, quali sono le offerte di intrattenimento migliori e le zone fulcro della movida ibizenca. Scopriamole in questo nuovo viaggio.

Party, serate, discoteche

“Ibiza è rinomata per essere la capitale quantomeno europea della movida by night” – ci dice Andrea Vento. “Numerose sono le discoteche e i club che qui possiamo trovare. C’è solo l’imbarazzo della scelta.”

Tra i più famosi ci sono il Privilege, Es Paradis (famoso per le sue feste in acqua), Amnesia, lo Space, il Pacha (che possiede 22 altri club sparsi per il mondo), il DC10. Numerosi sono anche i bar sulla spiaggia ad esempio Bora Bora e Ushuaya a Playa d’en Bossa. Sempre a Ibiza da citare il Café del Mar, suggestivo locale di Sant Antoni de Portmany.”

I party più coinvolgenti di Ibiza

Ogni volta che torno ad Ibiza mi stupisce sempre il calore e l’atmosfera che sa trasmettere questo luogo. Vedere tante persone in vacanza per divertirsi e staccare dai loro impegni quotidiani. Sembra un mondo a sé quello dell’Isla.” – dice Andrea Vento.

Ogni party merita di essere vissuto. Personalmente amo molto la serata Cocoon al Pacha con il grandissimo dj Sven Vath.” – “I suoni techno di questo dj, il suo rapporto così coinvolgente con il pubblico: ogni serata Cocoon è fantastica.

Il party Cocoon famoso in tutto il mondo è giunto quest’anno alla sua 19esima edizione e tutti i mercoledì per tutta l’estate il locale ha riservato 19 serate.

La magia di Ibiza anche in Italia

Andrea Vento ci dice che la magia delle notti Cocoon è possibile viverla anche in Italia.

E’ Leonardo Brogi il responsabile in Italia degli eventi Cocoon. Per chi non può viversi i party di Ibiza consiglio di non perdersi queste serate con il meglio della musica techno di Sven Vath e tanti altri artisti.”

Altre location

“Ibiza è la location per eccellenza per chi ama divertirsi. L’offerta è davvero ampia con Amnesia, Privilege, Space Beach Club. Sulla Isla ogni anno vengono ospitati i migliori dj del panorama techno, dance, edm e non solo.” – “Ibiza è davvero per tutti i gusti e la consiglio per chiunque voglia vivere una vacanza di divertimento e relax”.