Cocorico: una grande chiusura con Memorabilia – ESTATE 2018!!

cocorico
cocorico

Ritorno alle origini

Dopo una stagione fenomenale è arrivato il giorno della chiusura di questa estate 2018 al Cocorico. Sabato 15 Settembre il grande evento per salutare tutto il pubblico che ha reso speciale questo anno.

Per l’occasione il party è Memorabilia – The Origins. La festa fra le più famose e conosciute d’Italia è pronta a far ballare tutta la notte il pubblico della Piramide per un “arrivederci” ai prossimi eventi invernali.

Gli ospiti speciali

I dj che animeranno la serata saranno i grandi artisti di sempre, quelli storici di questo locale che con la stagione 2018 ha festeggiato i suoi 30 anni di stagioni.

Cirillo, Saccoman, Ricci Junior, Dj Cek, Gianni Parrini, Panda e Rexanthony.

Presenti come sempre i ragazzi della sicurezza Angels che con questa raggiungono la loro 21esima stagione di carriera fissa in questo locale storico.

L’annuncio del fine stagione

La grande musica e le grandi melodie sono immortali. Cambiano le culture; cambiano le mode; cambiano gli usi, ma la grande musica è immortale. La gente non smetterà mai di ascolatre Mozart; Tchaikovsky; Rachmaninov. La grande musica è come una grandiosa scultura, un fantastico dipinto. Ha consistenza in eterno. Questo è un fatto.”

E’ con una frase di Michael Jackson che la discoteca ha annunciato l’evento di sabato che avrà dell’incredibile con uno spettacolo come non lo avete mai visto.

Cocorico un’estate in Riviera

La programmazione di quest’anno è stata davvero senza precedenti al Cocorico di Riccione. Loco Dice, Adam Beyer, Carl Cox, Nina Kravitz. Il meglio della scena techno internazionale è passato da qui. E poi anche i migliori Dj electro dance music come Hardwell, Vini Vici, W&W.

La formula è stata Riviera ed ha visto la collaborazione di Cocorico e Altromondo Studios di Rimini per portare la costa riminese ai livelli di sempre, al massimo dell’offerta e qualità musicale.

Il Cocorico nella storia

Da 30 stagioni il Cocorico si è dimostrato il tempio italiano della musica elettronica. La sua proverbiale forma a Piramide è conosciuta non solo in Italia ma anche in tutto il mondo. E’ fra le principali attrazioni per chi ama il divertimento e la musica di qualità.