Chiusura Estate 2018 alla Capannina di Franceschi

capannina di franceschi. Endless Summer Capannina
Endless Summer Capannina

L’evento Endless Summer

La stagione estiva della Capannina di Franceschi si conclude ufficialmente domani, Sabato 15 settembre con una serata unica. Lo stile è quello inimitabile dei party della discoteca più famosa della Versilia.

Sarà “Endless Summer” la festa che sancirà la fine di questa stagione che ha visto un grandissimo successo di presenze e soprattutto tanti ospiti speciali del panorama musica dance e dello spettacolo.

Il sabato targato Capannina

Alla Capannina di Franceschi ogni sabato, da ben 89 anni è un cult della storia della night life italiana. Nella sala centrale suonaranno Charlie Dee, il dj resident e la musica live dei “Dangerous Live”; la voce è quella di Mauro Gonzini.

Famosissimo e diventato ormai un simbolo della Capannina, il piano bar con Stefano Busàe Stefano Natali Dj.

Un party per una estate che non è ancora finita, perché lo spirito di festa e spensieratezza è sempre al primo posto in questo locale che accoglie a braccia aperte ogni ospite.

Un’estate 2018 indimenticabile

Quest’estate ha visto la Capannina di Forte dei Marmi ospitare grandi artisti della scena musicale e dello spettacolo. Fra i nomi che si sono esibiti troviamo: Eiffel 65, Gabry Ponte, Giorgio Prezioso, Albertino, Fargetta e tanti altri.

Fra gli appuntamenti più speciali c’è stato lo show di J-Ax che ha scelto la Capannina di Franceschi per festeggiare i suoi 25 anni di carriera.

La discoteca numero uno di Forte dei Marmi ha anche festeggiato i suoi 89 anni di storia. Raggiungendo questo traguardo il locale ha dimostrato di essere una vera e propria leggenda del panorama nazionale e internazionale del divertimento by night. Alla serata sono stati presenti Gerry Calà e Anna Tatangelo, personaggi centrali della festa insieme ovviamente alla proprietà.

Dagli anni 70 l’attuale proprietà ha avuto il merito di mantenere integro lo stile della Capannina di Franceschi. L’eleganza, l’esclusività e il senso di innovazione caratterizzano tutt’ora questo locale.