DISCO HISTORY 70,80,90 con Datura – Ultima sera d’estate alla Baia Imperiale

Datura Baia Imperiale
Datura Baia Imperiale

Ultima serata della stagione estiva 2018

Sabato 15 Settembre preparatevi per una chiusura estiva sensazionale alla Baia Imperiale di Gabicce con il party Disco History 70,80,90. La musica degli anni più belli suonata da grandi dj e artisti live.

Special guest della serata Datura che con la loro esperienza faranno ballare fino a notte fonda tutto il pubblico e gli appassionati della musica retrò che la farà da protagonista.

L’evento è in collaborazione con We Love The 90s pagina riferimento per gli appassionati della musica anni 90 e Colosseo Mood Club e We Pesaro Disco History.

Datura un gruppo leggendario

Non c’è certo bisogno di presentazioni quando si parla dei Datura. Sono semplicemente fra i grandi esponenti della musica anni 90 e tutt’oggi sono apprezzati per la fedeltà al proprio stile che li ha resi così famosi.

Il gruppo musicale dance è nato nel 1991. Il progetto Datura comprendeva originariamente due DJ, Ricci e Cirillo, e due musicisti, Ciro Pagano (ex chitarrista dei Gaznevada) e Stefano Mazzavillani (già arrangiatore di alcuni brani di Patty Pravo, Ivan Cattaneo e dei Righeira).

Il loro successo del grande pubblico arriva nel 1992 con il brano Yerba del Diablo, con cui la band ottiene il loro primo disco d’oro con oltre 100.000 copie vendute. Sull’onda di tale successo i Datura iniziano un tour nelle principali discoteche italiane. Nel 1993 esce il singolo Devotion, che si piazza tra i primi dieci nelle classifiche italiane di vendita e segna l’inizio di una fortunata collaborazione con Billie Ray Martin, ex cantante degli Electribe 101.

Nella loro carriera hanno anche collaborato con Gigi d’Agostino e organizzato anche format e programmi tv dedicati tutti alla musica anni 90. 

La serata alla Baia Imperiale

Dopo questa stagione come sempre al massimo per la Baia Imperiale, arriva la conclusione di questa estate 2018. Ci saranno 3 sale musicali aperte, 7 djs, 4 vocalist e tanto divertimento per una serata difficile da dimenticare.

Questo sabato, pronti a festeggiare nella location più suggestiva della riviera, che con il suo stile è diventata un simbolo della night life italiana e non solo.