Estate Cocorico – “Se non metti l’ultimo noi non ce ne andiamo”

Cocorico
Cocorico Closing Summer

Un’altra estate se ne va 

Ultimo atto della stagione estiva per il Cocorico di Riccione. Una serata di forti emozioni, di ricordi, di musica pura. Quei suoni, inconfondibili, che senti solo qui, sotto la Piramide più famosa d’Italia.

Cirillo, Dj Cek, Saccoman, Gianni Parrini, Lenny Dee, Panda, Rexanthony, Ricci Junior: questi i protagonisti storici del locale che hanno reso unica la serata. Con loro, la sicurezza degli Angels, il gruppo security che compie 21 anni di carriera sempre e soltanto fedele al Cocorico.

Con il party Memorabilia – The Origins lo staff Cocorico dà l’arrivederci alla prossima apertura.  

Qui si è scritta la storia

Il 2018, un anno che segna ufficialmente la storia del Cocorico. E non soltanto per i 30 anni di stagioni ma per l’offerta musicale che questa discoteca ha voluto dedicare a tutto il proprio pubblico.

Qui è passato il meglio della techno. Qui è passato il meglio della musica elettronica. Qui, nel tempio italiano della musica da ballo abbiamo assistito ad un ritorno ai tempi d’oro. Una rivoluzione per la riviera Romagnola.

Ritornare al centro 

Erano tante le aspettative quest’anno su un club che aveva annunciato un progetto molto ambizioso: “Riportare la riviera al centro“. Il tutto offrendo eventi di qualità e portando il meglio del panorama artistico del settore proprio qua in Italia. 

E il Cocorico ci è riuscito. Artisti del calibro di Carl Cox, Nina Kraviz, Loco Dice, Tale of Us, Marco Carola, Joseph Capriati, Chris Liebing sono fra i nomi più importanti che hanno calcato la consolle della Piramide.

Senza dimenticare la electro dance music. Qui è avvenuto l’ultimo atto italiano del dj olandese Hardwell; per non parlare delle serate con Dimitri Vegas & Like Mike, W&W, Vini Vici. Sono stati i guest speciali del progetto Riviera, in collaborazione con la discoteca Altromondo Studios di Rimini.

Presto i nuovi progetti

Ed ora il cammino del Cocorico riprende verso i prossimi eventi, i prossimi successi e il lavoro per organizzare serate degne di rimanere nel cuore di ognuno che le abbia vissute

Lo stile non cambierà mai. Ogni volta che si entrerà in questo locale, la sensazione sarà sempre la stessa: come tornare a Casa. Anche se sarà la vostra prima serata qui, anche se non conoscete il Cocorico: saprà sempre farvi sentire a Casa, perché questa è la magia della Piramide.