
Viaggio nella movida dell’isola greca
Continua il viaggio nelle maggiori location del divertimento italiane e non solo. La nostra rubrica Viaggi di Notte diventa sempre più internazionale. Oggi il tour operator più famoso d’Italia Andrea Vento vi accompagna nella bellissima isola di Mykonos.
Sarà un viaggio nella vita by night dell’isola greca. Andrea vi consiglierà i posti migliori dove passare la vostra vacanza all’insegna del divertimento, della spensieratezza e anche tanto relax.
Guida nella night life di Mykonos
“Famosa per la vita notturna, i locali e le bellissime spiagge dai colori cristallini, Mykonos è fra le mete più ambite per chi vuole divertirsi e passare una vacanza di relax.” – ci dice Andrea Vento.
“E’ un’isola alla moda, affascinante, immersa nella bellezza della natura, del suo mare e quelle visuali sull’orizzonte infinito che mischia il cielo con il mare.” – “La musica e il rumore del mare fanno da colonna sonora alle vostre giornate qui a Mykonos”.
I migliori locali
Andrea Vento ci racconta i locali che maggiormente frequenta e consiglia. “Se il divertimento è il vostro obiettivo questi sono i locali che io apprezzo di più.” – “In cima alla mia lista c’è lo Space Nightclub, la più grande discoteca dell’isola. Situata nella zona centrale della città, è la location per eccellenza per il pubblico giovanile che ama la buona musica e il divertimento spensierato.”
“Per chi ama le serate con grandi dj del panorama internazionale consiglio vivamente la discoteca Cavo Paradiso di Mykonos. L’estate 2018 ha visto in consolle nomi del calibro di Loco Dice, Nina Kraviz, The Chainsmokers, Steve Aoki, Amelie Lens e tanti altri.” – “Le serate qui sono davvero emozionanti“.
“Altra famosissima discoteca fra le mie preferite è il Paradise Beach Club. Qui ci si arriva con molta facilità, anche attraverso i mezzi pubblici e molto vicina anche all’aeroporto e alla città. Ogni sera la pista del Piradise Beach Club viene invasa da tantissime persone tutti uniti dalla stessa voglia di passare una serata con eventi di qualità. Fra le più belle serate nel 2013 c’è stato il grande dj Avicii, purtroppo andatosene troppo presto.”