Closing party per l’estate Costez

Costez Summer closing
Costez Summer closing

Un’estate senza fine a Telgate

E’ tempo di closing party alla discoteca Costez di Telgate in provincia di Bergamo. Dopo una summer season davvero emozionante con tantissimi eventi e ospiti di qualità è arrivato il momento di salutare tutti insieme un’estate 2018 fantastica.

Si parte venerdì 21 Settembre con un party totalmente libero che vedrà esibirsi in consolle Dj Steven Nicola e Nicola Zilioli; alla voce Mapez. Si continua poi sabato 22 settembre con il vero e proprio evento di chiusura. Per l’occasione il divertimento è in compagnia di grandi artistico fra cui Dr. Space e Gianluca Motta.

Un’estate di successi

Costez ha visto un’estate di grandi successi. Tanti sono stati gli ospiti speciali che hanno calcato la consolle del locale. Fra i maggiori ricordiamo J-Ax, Rudeejay, Gianluca Motta, Jas&Jay, Jessie Diamond, Andrea Damante e tanti altri.

Le serate al Costez offrono sempre grande musica e divertimento, con ospiti di qualità nazionale ed internazionale.

Riapre Hotel Costez

Il weekend successivo, quello del 28 e 29 settembre, invece riapre l’Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar pieno di musica e ottimi drink che è ormai l’epicentro del divertimento in Franciacorta e non solo. Sul flyer che racconta l’evento c’è scritta una frase che chi ha voglia di divertirsi può davvero sentire sua: L’inverno non esiste.

Chi ha voglia di vivere weekend di musica e sorrisi può senz’altro iniziarli all’Hotel Costez. Venerdì 28 in console ci sono Nicola Zilioli (NZ DJ) e alla voce arriva Brio. Sabato 29 invece il groove è quello di Steven Nicola e la voce è quella di Mapez. All’Hotel Costez di Cazzago (BS) l’ingresso è sempre libero con consumazione facoltativa.

Il brand Costez

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono.