Una giornata dedicata all’arte con Color Inside – Napoli

Colour Inside Napoli
Colour Inside Napoli

Il mondo dell’arte in una giornata

Molto più di una semplice one-night. Una serata di grande spettacolo. “Colour Inside”, questo il titolo del format ideato da Simona Tagliaferri e Marcello Niespolo.

Un evento che avverrà il 25 Settembre a Napoli e che metterà insieme tutto ciò che è arte: dalla musica alla moda, dall’enogastronomia al ballo.

Il tutto incorniciato da una suggestiva e colorata scenografia realizzata per l’occasione, con l’esibizione di due fuochisti nella piscina della Terrazza.

I numerosi ospiti che affolleranno la Terrazza Flegrea di Coroglio, si ritroveranno a percorrere un viaggio emozionale nel tempo. 

Tanti artisti apprezzati e ospiti speciali

La serata sarà condotta da Nathalie Caldonazzo apprezzata showgirl fin dai tempi del Bagaglino e vedrà l’esibizione di numerosi ed apprezzati artisti.

Fra questi il coreografo  Gennymatt Prodancers, che darà vita a ben cinque performance insieme al suo gruppo di ballo.

Poi il musicista Giovanni Imparato noto percussionista di Renzo Arbore fra i maggiori esperti del patrimonio Afrocubano, che si esibirà con una band di ben tredici elementi.

Sempre con la musica ci saranno Helen Tesfzaghi e Filippo Pierbellini due delle voci più coinvolgenti del panorama musicale nazionale e non solo con il loro sound esclusivo.

Saranno presenti alla serata anche i Dj Marcello Niespolo, Massimo Annunziata, Stefano Scarselli  e Gennaro Regina autore dell’opera “The Breath of the Earth” realizzata dal vivo davanti ad un pubblico di tantissimi vulcanologi, in occasione del congresso internazionale Cities on Volcanoes 10.

Moda e Motori

Grande spazio anche al mondo della moda con la sfilata a cura di Biblò e Biba e di Siola e con le calzature di Albano indossate da splendide modelle e modelli. 

Gli appassionati di motori invece saranno felici di ammirare due automobili semplicemente fantastiche.

La XC40 nominata Auto dell’Anno 2018 che grazie al design accattivante, all’ingegnosa capacità di carico e alla tecnologia intelligente, è praticamente perfetta per la città e la Jaguar E-Pace, il primo SUV compatto Jaguar, una combinazione unica di design, agilità e guida dinamica.

Non poteva mancare l’angolo delle degustazioni con le delizie dolciarie del maestro pasticciere Mario Di Costanzo.