Lamparino: Ultimo Martedì dell’estate 2018 sulla spiaggia di Cattolica

LamparinoCattolica
Lamparino Cattolica

Ultimo Martedì della stagione

Si chiude questa sera, 18 settembre, l’appuntamento del Martedì con il Lamparino. L’evento settimanale di Cattolica che raccoglie tantissimi ospiti e turisti in vacanza è pronto a salutare la calda stagione con tanta buona musica e divertimento. 

In concerto ci sarà la band Stranivari e la selezione musicale per la serata in ballo verrà curata da Dj Duba e Gerbo e Gale. Sarà un’ottima occasione per vivere lo spirito delle serate estive con la stessa spensieratezza e voglia di nuove conoscenze e amicizie.

La Proprietà: “Una stagione di grandi soddisfazioni”

Il Martedì qui al Lamparino è un must da cinque anni. Un appuntamento molto apprezzato, che riunisce tantissimi clienti ogni volta. Quest’estate 2018 è stata l’ennesima conferma.” – ci dice   Nicola Carnevali che con il fratello gestisce l’attività. 

E’ un evento dedicato a chi vuole passare una serata senza impegni, con buona musica e tanta compagnia. La location sul mare, con vista sulla riviera riminese parla da sé.”

Quest’anno abbiamo organizzato anche diversi eventi a livello singolare. Fra questi abbiamo ospitato lo Spettacolo dei Paracadutisti in collaborazione con Turbolenza. Poi anche giornate in partnership con Radio nazionali come Radio Deejay e RDS. Inoltre abbiamo fatto anche tanti eventi dedicati alla cucina e al cibo.” – “Sviluppiamo idee a 360 gradi”.

Una location scelta anche dai VIP

“Le serate al Lamparino sono diventate un trend a Cattolica anche per i VIP in vacanza. Quest’anno abbiamo visto passare il giovane cantante Lorenzo Fragola, Claudio Cecchetto, Iaquinta e tanti altri.” – ci dice Nicola.

Un pista sul mare

Il Lamparino è sicuramente un locale dalle forti potenzialità. La sua bellissima visuale su tutta la riviera riminese diventa magica nelle notti estive. Il proprietario Nicola Carnevali con il fratello ha sempre cercato di valorizzare questo posto con grandi appuntamenti di musica, offerta eventi, cibo. 

Il segreto del nostro successo da anni è sicuramente il grande impegno. Cerchiamo di rinnovarci sempre in ciò che organizziamo.” – “Organizzare questo tipo di eventi sembra scontato ma richiede attenzione costante alla sicurezza del pubblico, al rispetto delle regole che sono importanti.

Attività come le nostre hanno sicuramente bisogno del sostegno anche del Comune della città che dà fiducia alle iniziative e alla creatività.