Villa Paradiso: il grande ritorno dello storico locale

Villa Paradiso
Villa Paradiso

Un pezzo di storia della by night

Villa Paradiso torna ad illuminare le notti con il suo stile e la sua eleganza. Da Venerdì 14 Settembre, lo storico locale di Salsomaggiore Terme, è aperto tutte le sere fino al 22 ottobre, poi dal 22 ottobre in poi, è aperto dal giovedì al sabato con eventi di qualità.

La gestione di Ernesto e Roberto ha permesso la completa ristrutturazione del complesso per tornare ad offrire divertimento nella affascinante location.

Appuntamenti tutte le sere

Questo è il ritorno dello storico locale anni 60-70, in una veste completamente nuova ed elegante.” – ci dice Ernesto. –   “Il locale aperto insieme al mio socio Roberto sarà riservato ad una clientela con target dai 30 anni in su.”

Fino al 21 settembre ogni serata sarà animata da Davide Montali. Ogni appuntamento è poi animato da disck jockey e band dal vivo. Fino al 20 di Ottobre continua il divertimento targato Villa Paradiso.

E dopo?

“Dopo il 20 del prossimo mese, il locale sarà aperto solo giovedì e sabato. Stiamo ancora preparando il programma della stagione a venire, che sarà sorprendente.” – “Lo stile sarà sempre lo stesso, elegante ed esclusivo, come la location”.