Ludovica Pagani parla del suo successo

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani

Un successo lampo anche su Youtube

Nonostante il suo canale Youtube sia stato aperto da pochissimo, a maggio 2018, Ludovica Pagani è diventata una delle principali influencer italiane. Lo ha fatto quasi per gioco, registrando il suo primo video e far vedere la sua vita più da vicino a tutti.

Gia seguitissima su Instagram

Ha aperto il canale Youtube per avere un contatto più diretto con le persone, oltre alle “semplici” foto che pubblicava ogni giorno su Instagram, social dove la ragazza è seguita da un milione e quattrocentomila persone.

Oltre 160 Mila iscritti e 5 milioni di visualizzazioni su Youtube

In pochi mesi il successo del canale è notevole: gli iscritti sono oltre 160.000 e le visualizzazioni totali oltre 5 milioni. Su YouTube Ludovica Pagani pubblica video su diversi temi, dedicati a ragazze e ragazzi. Energia, risate, scherzi: non sorridere guardando questi video è difficile.
Tra i protagonisti ci sono YouTuber ed influencer come iPantellas, Dexter o Xmurry, ma pure la famiglia di Ludovica, che si diverte con lei in challenge e video di ogni tipo, non solo connessi allo sport, tema a cui è da sempre legata. 
“Sono molto contenta che il canale stia crescendo in fretta, in così poco tempo – spiega Ludovica Pagani – in futuro non proporrò solo challenge ma ci saranno anche video che mi vedranno partecipe in prima persona. Saranno sia divertenti, sia personali, ovvero racconteranno qualcosa di me che i miei fan ancora non sanno. Chi ha voglia di scoprire qualcosa di più non deve far altro che seguirmi”.