Freedom – il party extra del Mamamia di Senigallia

Mamamia Freedom
Mamamia Freedom

Freedom Party – extra date libera per tutti

E’ stata una chiusura fantastica quella che si è tenuta sabato scorso alla discoteca Mamamia di Senigallia. Dopo una grande stagione estiva che ha collezionato successi ripetuti, è giunto il momento dei saluti ai prossimi eventi. 

Ma non così in fretta. Il locale ha riservato una data extra con Freedom, il party che si terrà sabato 22 settembre.

Ultima festa dell’estate

In tantissimi hanno raggiunto il Mamamia di Senigallia sabato scorso per ballare sotto le stelle e in tantissimi erano affranti all’alba perché quella era l’ultima notte. È per questo che il Mamamia ha deciso di regalare ai suoi tantissimi fan una data extra – gratis per tutti.

Una festa adatta a tutti

Un ultimo appuntamento che non deluderà le aspettative di nessuno. La musica è dedicata a tutti con stili differenti e aree differenziate.

L’ultimo e definitivo party nel giardino del Mamamia vedrà in sala rock gli inossidabili Simone Xsky, Andrea Bartoccini e Andrea Mercurio. Nell’ambiente afro le colonne portanti di questo genere: Fabrizio Fattori e Tium, mentre in sala reggae e dancehall spazio ad Alpha.

Come al solito La Regina vi stupirà con la sua musica trash e commerciale, ma anche gli amanti della musica house e techno avranno pane per i loro denti nella sala Metal Barrels con Lorenzino e Klen. Infine, la migliore rap e hip hop grazie a Frankie di Palma, Nich, Mr. Kevin e la Badass Crew.

Freedom uguale a Libertà

Freedom, lo slogan utilizzato racchiude tutto: libero pensiero, libertà d’azione, libertà di parola, libertà dalla droga, libertà dall’alcool, parole in libertà, tempo libero, mente libera, corpo libero, libero amore, libertà religiosa, libertà conquistata, libertà di stampa… Conquistare la libertà!

Tutte le forme dell’essere libero possono essere vissute grazie al divertimento e alla musica che ci rende liberi di usare l’immaginazione e viaggiare con essa.